Jump to content
Nokioteca Forum

[Sondaggio] [Wp7/8] Poste App


dokkis
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono lo sviluppatore di Credito Wind, Credito Vodafone e Credito Tim (ancora in fase beta, ma ancora per poco :) ).

Vista l'assenza dell'app ufficiale di poste, mi era venuto in mente che per colmare questa mancanza nello store, potesse essere utile sviluppare un'app NON ufficiale per controllare i dati delle proprie postepay\bancoposta.

A questo proposito sto sottoponendo un brevissimo questionario a tutti gli utenti interessati per capire se possa valere la pena e possa essere utile farla ed eventualmente come farla.

Questo è il link per il questionario:

https://docs.google.com/forms/d/1fDnGKf6WkHheBJ26zM4y6K5bi4bMIs9lwyabZ2XIOZY/viewform

Grazie a chiunque voglia collaborare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao dokkis, la App Credito TIM potrebbe essere estesa anche agli utenti business? Ovviamente la App ufficiale è stata sviluppata solo per iOS e Android...

La domanda non è pertinente con l'argomento trattato nella discussione. Ricorda che ci sono sempre i messaggi privati per domande come la tua. Continuate in essi.

Altra cosa, usa il pulsante di modifica così da non creare post consecutivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

A breve pubblico una beta per visualizzare i dati relativi alle proprie Postepay. Per accedere ovviamente c'è bisogno di un account su www.postepay.it (penso sia condiviso con quello del bancoposta).

Chi è interessato compili questa form:

https://docs.google.com/forms/d/1DvfSnI2GL8r5OP8AcsXkmgsyvc0ik7OGTrn2tIAoflk/viewform

l'email con cui accede al marketplace e se è interessato anche all'app bancoposta (così eventualmente quando faccio pure quella lo aggiungo anche a quell'app come betatester).

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho notato un bug dopo l'aggiornamento. Praticamente senza che io abbia apportato modifiche ho visualizzato i saldi di postepay non mie. L'app sembra scomparsa dallo store, c'è da preoccuparsi?

Ciao,

purtroppo per un mio errore, e per un errore di microsoft che non ha bocciato l'aggiornamento, ho caricato la versione di test di Postepay anzichè la versione di "produzione".
Nella versione di test per mia comodità precompilo i campi username e password con l'account di mio padre (io mi chiamo Antonio Gallo, come potete pure vedere nel blog windowsteca).
Username e password non sono assolutamente memorizzate in alcun modo.
In ogni caso mi scuso per il disagio\panico generato ed ho già provveduto a nascondere l'applicazione e a sottomettere un aggiornamento.
Antonio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy