Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Gps Per Itinerari Offline


zio983
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come da titolo sto cercando un programma per il mio n95 8gb che mi permetta di navigare offline (o meglio solo con il gps integrato)

Vi spiego meglio, settimana prossima vado in francia a fare la discesa di un fiume/canyon in canoa e visto che sono 30km vorrei sapere a che punto sono durante la discesa per ottimizzare ritmo di pagaiata e soste (avendo un'orario di arrivo prefissato), quindi mi servirebbe un semplice programmino che utilizzando solo il gps integrato mi indichi la distanza percorsa e più o meno il tracciato che sto seguendo, non mi serve nemmeno che sia presente la mappa sotto, potrebbe "disegnarlo" anche su un foglio bianco in modo da poterlo confrontare con la mappa cartacea, giusto per sapere in quale ansa mi trovo e anche per valutare dove sarà la prossima rapida (anch'essa riportata sulla mappa cartacea)

ho cercato un po' in giro ma non trovo niente, qualcuno ha qualche suggerimento per favore?

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy