Jump to content
Nokioteca Forum

Glance Screen


Diego Ceccacci
 Share

Recommended Posts

Ho appena comprato un lumia 620 ed eseguito l'aggiornamento amber....vado su disply+sensibilità e non trovo la pagina per settare il glance screen (ho provato a swichae a destra, si...ho letto tutta la conversazione). sembra proprio nn esserci l'opzione dentro :sad:

Qualcuno ha suggerimenti?

non è su display e sensibilità, è proprio nelle impostazioni, penultima voce, "glance" non puoi sbagliare ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma sia se è spuntata che no.... Non cambia assolutamente niente..... Bo....

Io con "schermata glance - visualizza" e "orologio e notifiche - attiva" vedo l'orario, se disattivo "orologio e notifiche" non vedo nulla.

Ho appena comprato un lumia 620 ed eseguito l'aggiornamento amber....vado su disply+sensibilità e non trovo la pagina per settare il glance screen (ho provato a swichae a destra, si...ho letto tutta la conversazione). sembra proprio nn esserci l'opzione dentro :sad:

Qualcuno ha suggerimenti?

Controlla se display è aggiornata e installa glance che verrà visualizzata nell'elenco delle impostazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ho effettuato l'aggiornamento del software del mio Lumnia 620, con il software Amber, l'11/10/2013. L'applicazione o voce "Glance" non esiste in nessun menù, li ho controllati e rincontrollati ma non c'è, pertanto il glance sul mio telefonino non esiste. inoltre, non funziona neanche il tipo di sblocco del telefono in standby con il doppio tip. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho effettuato l'aggiornamento del software del mio Lumnia 620, con il software Amber, l'11/10/2013. L'applicazione o voce "Glance" non esiste in nessun menù, li ho controllati e rincontrollati ma non c'è, pertanto il glance sul mio telefonino non esiste. inoltre, non funziona neanche il tipo di sblocco del telefono in standby con il doppio tip. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Leggi da qui A9)Nuove funzioni dopo aggiornamento https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/?p=2020751#entry2020751 Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy