Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
---max---

Fw 1232.5957.1308.0003

Recommended Posts

io ho il fw in oggetto che sul sito nokia corrisponde al no brand islanda...

io l'ho comprato su n-store al lancio,possibile?cambia qualcosa da quello italiano?

Ciao anche io sul mio nokia lumia 920 ho questo fw 1232.5957.1308.0003 comprato sullo store di bologna e mai toccato, qualcuno a gia' aggiornato? oppure se a altre notizie in merito 1000 grazie

Quale è il Manufacturer Name?

Lo trovi in Impostazioni -> Extra e info -> Ulteriori informazioni

Se non sbaglio quello non dipende dal firmware e quindi vedi subito se si tratta di un telefono finito per sbaglio in Italia oppure di un problema con un aggiornamento precedente

Anch'io stessa cosa...è assurdo,abbiamo aspettato un sacco un telefono che,a questo punto,non capisco "cosa è"...Se sulla scatola c'è scritto garanzia Italia,il firmware non dovrebbe essere italiano??????

Ulteriori informazioni

Quale è il Manufacturer Name?

Lo trovi in Impostazioni -> Extra e info -> Ulteriori informazioni

Se non sbaglio quello non dipende dal firmware e quindi vedi subito se si tratta di un telefono finito per sbaglio in Italia oppure di un problema con un aggiornamento precedente

ciao su Manufacturer Nam ad Ulteriori informazioni c'è sctitto (eu_ ita _310)

Anche il mio ha lo stesso firmware. Ha come Manufacter name RM-821_eu_italy_310, come mobile operator 000-IT, come operatore CV ID 310.03. Acquistato al nokia store al centro commerciale Campania prenotando lo prima dell'uscita

Uguale al mio Nobrand:

RM-821_eu_italy_310

000-IT

Allora mi sa di un problema nell'aggiornamento.. Strano..

Non dovrebbero esserci grosse differenze, ma nel dubbio provate a contattare Nokia

Ho chiamato il nokia store dove l'ho acquistato. Ha detto che se lo prendono in assistenza e ci mettono 1 MESE per aggiornarlo. Gli ho risposto che per un aggiornamento ci vuole si è no un'oretta e li mi risponde che se trovo qualche centro non autorizzato lo posso portare li che me lo aggiornano in pochissime ore

Mah mi sembra strana come risposta secondo me e solo perché hanno scaglionato gli aggiornamenti...possibile?

Stesso identico software, telefono acquistato da mediaworld. Per questa versione però Amber lo danno già in Coming soon

Mah mi sembra strana come risposta secondo me e solo perché hanno scaglionato gli aggiornamenti...possibile?

È allora l'aggiornamento 1314.0005 che fine ha fatto? Il mio telefono non l'ha mai rilevato

Ciao a tutti, scusate la domanda "strana", quando cercate gli aggiornamenti manualmente visualizzate i puntini di colllegamento/ricerca? Io li vedevo prima di questa versione di firmware ma adesso non più...

Ho chiamato il nokia store dove l'ho acquistato. Ha detto che se lo prendono in assistenza e ci mettono 1 MESE per aggiornarlo. Gli ho risposto che per un aggiornamento ci vuole si è no un'oretta e li mi risponde che se trovo qualche centro non autorizzato lo posso portare li che me lo aggiornano in pochissime ore

Un mese? :doh:

Immagino che per impiegarci un mese glielo scrivono a mano stringa per stringa!

A me quando si impallò per un Hard Reset andato male (quindi basta un semplice flash) impiegarono una settimana (Nokia Store Milano) che è un tempo giusto.

Su altri forum ho letto che un lotto di lumia 920, vista la richiesta pressante in Italia, li hanno importati dall'Islanda e dall'Ucraina. Ho il sospetto che il mio rientri tra questi, nonostante lo abbia prenotato prima dell'uscita e che come manufacter mi dia eu_italy_310

Ah si?? Io a sto punto quasi quasi flasho il fw italiano o svizzero...non vorrei aspettare fine settembre!!!

date un'occhiata qui:

link rimosso

e qui:

link rimosso

Edited by mancae90
link rimossi

date un'occhiata qui:

link rimosso

e qui:

link rimosso

Link rimossi come da regolamento. Riporta le notizie citandone la fonte ma senza inserire link e ricorda che anche windowsteca ha i suoi articoli riguardo l'update quindi potresti trovare la notizia anche su windowsteca.net

si scusa... :crying_anim02:

basta mettere "fw 1232.5957.1308.0003 lumia 920" su google e vi usciranno notizie inerenti l'argomento,sia su plaffo che widows blog italia...non mi preoccupo e aspetto qualche giorno in +... b)

sentito nokia ci sono svariati casi come il nostro,non sanno il perchè :thumbdown: ...

Edited by ---max---

si scusa... :crying_anim02:

basta mettere "fw 1232.5957.1308.0003 lumia 920" su google e vi usciranno notizie inerenti l'argomento,sia su plaffo che widows blog italia...non mi preoccupo e aspetto qualche giorno in +... b)

sentito nokia ci sono svariati casi come il nostro,non sanno il perchè :thumbdown: ...

Sono anche io nella vostra situazione.. dove hai sentito Nokia?

forse perchè non avendo nei nokia store italiani i lumia con firmware italiano,se li sono fatti spedire dall'islanda,non sarebbe la prima volta che succede.

al massimo aspettate che esca quello italiano e lo flashate o quando uscirà porterete il vostro lumia in una assistenza e ve lo flasheranno loro direttamente.