Barbis75 Pubblicato: 29 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Agosto 2013 (modificato) Ma ad esempio il mio PC 059Q9W7 risulta un no brand ita non Islandese quindi non avrebbe senso.. o No? Modificato 29 Agosto 2013 da Barbis75 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Pubblicato: 29 Agosto 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Agosto 2013 Sono anche io nella vostra situazione.. dove hai sentito Nokia? ho sentito l'n-store di bologna da dove è partito il mio lumia...mi hanno detto che il tel. non è d'importazione,è un nobrand(infatti dalla prima accensione a oggi mai apparsi loghi operatore)ha garanzia italia e infatti sulla scatola c'è l'etichetta CV IT e che loro non hanno fatto altro che ricevere il prodotto e spedirlo a noi...non si spiegano come mai c'è questa anomalia e mi hanno proposto l'aggiornamento in laboratorio da loro... no grazie aspetto,non ho fretta,tanto telefonare,navigare e usare app ci riesco anche senza amber... questo è quanto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 29 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Agosto 2013 sul sito nokia il FW 1232.5957.1308.0003 per il 920 pare avere Coming soon quindi se davvero verifica l'aggiornamento e non i PC come facevano gli altri Nokia, non dovrebbe mancare molto c'è da pazientare.. spero Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Pubblicato: 29 Agosto 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Agosto 2013 Ma ad esempio il mio PC 059Q9W7 risulta un no brand ita non Islandese quindi non avrebbe senso.. o No? scusa dove controllo il pc? io ho 059Q9W5 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 29 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Agosto 2013 (modificato) il Pc (product code) è nello slot interno della SIM dopo aver tolto la SIm con la stessa chiavetta si deve delicatamente estrarre lo slot interno.. non uscirà tutto ma abbastanza per leggere il PC Modificato 29 Agosto 2013 da Barbis75 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Pubblicato: 29 Agosto 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Agosto 2013 mi sono spiegato male ,volevo sapere dove controllo se è ita o meno... il pc che ho scritto sopra è quello che ho trovato dentro lo sportellino... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 29 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Agosto 2013 https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/151173-indice-dei-product-codes-dei-cellulari-nokia/#entry1908094 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ZaccheoCarogna Pubblicato: 30 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2013 Lumia 920 bianco no brand preso da NStore a maggio. Appena acceso mi ha rilevato questa versione di firmware e si è aggiornato correttamente. Poi però non ha mai rilevato il 1314 che su navifirm risulta disponibile per il mio P.Code che è 059q9w7Ora mi domando ma gli altri NoBrand che hanno correttamente rilevato il firmware 1314 e ora hanno ricevuto Amber OTA che versione avevano prima della 1314, ovvero sono passati anche loro dalla 1232.5957.1308.0003 dove noi ci siamo fermati o no? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
clio53 Pubblicato: 30 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2013 Ciao a tutti vedo che chi a posato qui' abbia lo stesso problema pur avendo coperato il tel su nokia store, io chiedo gentilmente se c'è qualcuno in tutto i forum se sa come poter aggiornare questo fw 1232.5957.1308.0003 sul lumia 920? 1000 grazie e grazie a nokioteca 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ets82 Pubblicato: 30 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2013 Esatto interesserebbe anche a me sapere come aggiornare per poi ricevere ora Amber. Magari sapere dove scaricare i fw e i sw giusti. grazie! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sgo Pubblicato: 30 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2013 Scusate l'ignoranza, ma gli aggiornamenti dei no-brand da chi vengono gestiti? Da Nokia Italia? Io ho acquistato a Gennaio da NStore un 920 e non ho ancora ricevuto Amber, sono fermo al tristemente famoso 1232.5957.1308.0003 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ets82 Pubblicato: 30 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2013 Ce qualche buon anima che mi spiega come aggiornare alla 1314? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
flory Pubblicato: 30 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2013 Ciao, ho appena chiamato il nokia care, loro sostengono che il firmware che noi abbiamo sul telefono (il 1308 per intenderci) è lo stesso che loro hanno nei loro terminali e che a breve dovremmo ricevere Amber anche noi... Non ci capisco niente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
boat_ Pubblicato: 30 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2013 Quindi senza stare a cambiare firmware manualmente perdendo la garanzia basterà aspettare qualche giorno in più e arriverà amber anche a noi poveri disgraziati? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
flory Pubblicato: 30 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2013 mah, così pare...anche se ancora non sono riuscita a capire come possono loro avere la "1308" quando sul sito per mesi c'è stata la 1314... vedremo...tanto più che l'idea di portarlo in assistenza mi terrorizza.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
boat_ Pubblicato: 30 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2013 L'assistenza non la voglio nemmeno sentire nominare, io con il cell ci lavoro quindi non me ne posso privare. Vabbè, l'importante è che arrivi questo aggiornamento, anche se c'è da aspettare un'altro mese anche perché di flashare non ne ho intenzione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
danves Pubblicato: 30 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2013 Nemmeno io voglio sentir parlare di assistenza per un semplice aggiornamento, sopratutto per le tempistiche (chiamando l'altro giorno mi disse 1 MESE). E poi è un loro errore non del terminale in se. È se per caso lo perdono o perdano tempo nel restituirmelo? Se mi dessero un lumia 920/925 in sostituzione mentre l'altro lo aggiornano mi andrebbe pure bene, ma Nokia non mi da nemmeno un 3330 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 30 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2013 Visto che questa discussione è stata aperta per comprendere il "disguido" tra product code italiano e islandese vi invito a proseguire con questo argomento in questo topic, mentre in quest'altro topic proseguiamo col discutere su come ricevere l'aggiornamento ad amber --> https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/238098-lumia-920-bianco-nobrand-hard-reset-o-aspetto-amber/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora