Jump to content
Nokioteca Forum

Fw 1232.5957.1308.0003


---max---
 Share

Recommended Posts

Quale è il Manufacturer Name?

Lo trovi in Impostazioni -> Extra e info -> Ulteriori informazioni

Se non sbaglio quello non dipende dal firmware e quindi vedi subito se si tratta di un telefono finito per sbaglio in Italia oppure di un problema con un aggiornamento precedente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ulteriori informazioni

Quale è il Manufacturer Name?

Lo trovi in Impostazioni -> Extra e info -> Ulteriori informazioni

Se non sbaglio quello non dipende dal firmware e quindi vedi subito se si tratta di un telefono finito per sbaglio in Italia oppure di un problema con un aggiornamento precedente

ciao su Manufacturer Nam ad Ulteriori informazioni c'è sctitto (eu_ ita _310)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho chiamato il nokia store dove l'ho acquistato. Ha detto che se lo prendono in assistenza e ci mettono 1 MESE per aggiornarlo. Gli ho risposto che per un aggiornamento ci vuole si è no un'oretta e li mi risponde che se trovo qualche centro non autorizzato lo posso portare li che me lo aggiornano in pochissime ore

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho chiamato il nokia store dove l'ho acquistato. Ha detto che se lo prendono in assistenza e ci mettono 1 MESE per aggiornarlo. Gli ho risposto che per un aggiornamento ci vuole si è no un'oretta e li mi risponde che se trovo qualche centro non autorizzato lo posso portare li che me lo aggiornano in pochissime ore

Un mese? :doh:

Immagino che per impiegarci un mese glielo scrivono a mano stringa per stringa!

A me quando si impallò per un Hard Reset andato male (quindi basta un semplice flash) impiegarono una settimana (Nokia Store Milano) che è un tempo giusto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Su altri forum ho letto che un lotto di lumia 920, vista la richiesta pressante in Italia, li hanno importati dall'Islanda e dall'Ucraina. Ho il sospetto che il mio rientri tra questi, nonostante lo abbia prenotato prima dell'uscita e che come manufacter mi dia eu_italy_310

Link to comment
Condividi su altri siti

date un'occhiata qui:

link rimosso

e qui:

link rimosso

Link rimossi come da regolamento. Riporta le notizie citandone la fonte ma senza inserire link e ricorda che anche windowsteca ha i suoi articoli riguardo l'update quindi potresti trovare la notizia anche su windowsteca.net

Link to comment
Condividi su altri siti

si scusa... :crying_anim02:

basta mettere "fw 1232.5957.1308.0003 lumia 920" su google e vi usciranno notizie inerenti l'argomento,sia su plaffo che widows blog italia...non mi preoccupo e aspetto qualche giorno in +... b)

sentito nokia ci sono svariati casi come il nostro,non sanno il perchè :thumbdown: ...

Modificato da ---max---
Link to comment
Condividi su altri siti

si scusa... :crying_anim02:

basta mettere "fw 1232.5957.1308.0003 lumia 920" su google e vi usciranno notizie inerenti l'argomento,sia su plaffo che widows blog italia...non mi preoccupo e aspetto qualche giorno in +... b)

sentito nokia ci sono svariati casi come il nostro,non sanno il perchè :thumbdown: ...

Sono anche io nella vostra situazione.. dove hai sentito Nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

forse perchè non avendo nei nokia store italiani i lumia con firmware italiano,se li sono fatti spedire dall'islanda,non sarebbe la prima volta che succede.

al massimo aspettate che esca quello italiano e lo flashate o quando uscirà porterete il vostro lumia in una assistenza e ve lo flasheranno loro direttamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy