Jump to content
Nokioteca Forum

Punto Di Accesso Assente!


DeltaNokia
 Share

Recommended Posts

ciao volevo sapere visto che io ho lo stesso problema della persona che ha iniziato questo post,come posso fare per risolvere questo problema.Il punto di accesso è inesistente e se lo scarico non me lo fa installare sul telefono dice che è impossibile,come devo fare per usare la rete wind su questo telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

La imposti manualmente in impostazioni->punto di accesso->+. Leggi qui per sapere cosa scrivere.

grazie ma non hai capito,il punto di accesso sul telefono non esiste proprio e se lo scarico da sito messo nel link sopra non me lo fa installare,questo è il problema

Appunto, visto che non esiste ti ho consigliato di crearne uno tu manualmente. Se hai problemi con qualche campo in cui inserire testo puoi chiedere qui, ma le informazioni sono tutte sul sito che ti ho linkato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

grazie ma non hai capito,il punto di accesso sul telefono non esiste proprio e se lo scarico da sito messo nel link sopra non me lo fa installare,questo è il problema

Ciao, guarda qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/237192-impostazioni-mms/page-2

i dati da inserire saranno quelli del tuo operatore

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy