Jump to content
Nokioteca Forum

Punto Di Accesso Assente!


DeltaNokia
 Share

Recommended Posts

grazie Mancae90 però vorrei farti due domande:

1)può essere che installando questa app (da ciò che ho capito ho la sim bloccata) mi dia problemi con il funzionamento del device?

2)come si trovano queste app di sistema?

Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso "sim bloccata"? Che io sappia non si sono rilevati problemi dopo l'installazione di tale app, anzi, gestisci meglio gli apn da usare, quindi..

Le app di sistema puoi recuperarle:

Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso "sim bloccata"? Che io sappia non si sono rilevati problemi dopo l'installazione di tale app, anzi, gestisci meglio gli apn da usare, quindi..

Le app di sistema puoi recuperarle:

ti ringrazio per il grande supporto :) però sapresti dirmi come mai manca punto di accesso sul 520 e sul 920 no?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

su alcuni 520 se brandizzati punto d'accesso non è installato,per cui on puoi modificare ilpunto d'accesso se usi altri operatori.

Nel caso dell'utente lo ha dovuto scaricare dallo store dal link che ha postato mancae90.

Per alcuni brandizzati e non ,punto d'accesso è installato e se non si aggiorna puoi impostare solo alcuni apn e non altri.

saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ne approfitto, visto che il mio problema (se cosi posso definirlo) riguarda proprio questo argomento.

Sostanzialmente, ho un Lumia520 (vodafone, ma uso una sim wind), e volevo configurare la connessione ad internet. Dopo una ricerca sul web l'ho trovata, ma quest'ultima fa riferimento all'app "Punto di accesso", che il sottoscritto non ha. Allora, vedendo la foto postata da un altro utente (quella in questo thread), ho deciso di provare a configurare il cellulare in questa maniera, però mi è sorto un dubbio: di principio, sull'app Punto di accesso, trovo una casella da riempire con il "Nome Connessione", ma sulla voce Reti internet del cell. non è presente. I WIND WEB, dove dovrei inserirlo? in apn?

Grazie in anticipo

Modificato da Marco93ag
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy