Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Rob Ics

La Cover Del Telefono (Housing)

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi... Volevo sapere da voi se conoscete un sito dove comprare l'housing del telefono (proprio il body suo, non la cover) .. Mi è caduto a terra e si e ammaccato un Po su un angolo.. Sta cosa proprio non la reggo, potreste aiutarmi? La cerco gialla, quella gloss :) grazie mille (se avete anche video tutorial sul come smontare e rimontare il telefono passo passo fareste un altro grandissimo favore xD)

si trovano su ebay cercando "battery cover" e youtube è pieno di video tutorial...

le avevo cercate anche io, ma a mio parare, costano una follia per essere una parte non fondamentale del telefono...anche io avevo gli spigoli ammaccati e alla fine ho optato per una cover posteriore in plastica che ricopre anche parte degli angoli ;)

Concordo, anche io li ho cercati e perché lo volevo rosso, ma costono davvero troppo mi ricordo non originali sui 40-50 ed originali anche 80-100€

Considera poi anche che perdi la garanzia....

75€ per quelle colorate, 45€ per quella nera... adesso ce n'è addirittura una gialla ricondizionata a 37€

Prezzo interessantissimo, ma caspita, è proprio la cover in policarbonato!

Bisognerebbe staccare e riattaccare:

- Lente esterna

- Patch posteriore Nokia

- Modulo ricarica wireless

La parte difficile è staccare tutte queste cose senza rovinarle (sacrificando la vecchia cover) e trovare adesivi appropriati per riattaccarle.

Renderla utilizzabile è un bel lavoro!

Io sono andato al centro Nokia e pagando 60 compreso il montaggio, e la garanzia mi è rimasta. Ma state attenti al modulo wifi che nel mio caso se la sono scordati di montarlo, fatevi dare la vecchia cover

online ho trovato cyano gialla e grey a 55 euro dalla germania... io prenderò quella cyano!

• Like 2

55 spedita? Sulla baia americana si trovano a meno.non originali ma ho letto che son fatte molto bene!

Prima di aprire nuovi topic usiamo la funzione di ricerca. Ci sono altre discussioni aperte sullo stesso argomento con risposte chiare, precise ed utili.