Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Whatsapp N97 Mini


enricorosa
 Share

Recommended Posts

buonasera, sono circa 15 giorni che non riesco a far funzionare whatsapp ma penso che sia un problema generale di connessione allora.. come gia capitato nel momento in cui apro whatsapp mi esce la pagina con scritto che la versione è obsoleta e non piu funzionante e di visitare la pagina per scaricare la copia piu recente.. clicco sul link e mi esce il classico "download now" appena clicco su quell icona mi esce dalla connessione internet e mi torna alla pagina "versione troppo vecchia".

mentre quando esempio sono su facebook clicco sull'icona opzioni del touchscreen e mi esce completamente da internet... qualcuno può aiutarmi? gia una volta ho avuto lo stesso problema.. solo che mi ero accorto che nell aprire una connessione internet mi scaricava delle cartelle con scritto "content" e me le caricava al 99%.. eliminate quelle si era risolto il problema... ora non ci sono e non so piu da che parte guardare! grazie anticipatamente per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Specifica se usi connessione wireless o 3G

Se 3G tieni premuto il tasto cornetta rosso (in questo modo chiudi la connessione)

Menu/web/opzioni/cancella dati privacy/tutti.

Vedi se ora funziona.

Puoi scaricare whatsapp da pc da qui "Whatsapp" (versione 2.11.80)

Per quanto riguarda facebook se non ho capito male usi il browser di default, se è così installa opera mini come suggerito da Teo, funziona che è una meraviglia, altrimenti puoi installare l'app facebook

In ogni caso se puoi, evita di usare il browser di default che se è uguale al mio nokia97 (non mini) è lento, pesante, pieno di bug e risponde/funziona in base a quando/come ne ha voglia.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie anticipatamente per le risposte, allora.. io uso solo 3g, il problema che dicevo di facebook era per fare un esempio, appena clicco l'icona web e inizia la navigazione se clicco il tasto opzioni mi esce dalla navigazione internet.. citato whatsupp perchè è l'unica cosa che mi interessava scaricare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy