Jump to content
Nokioteca Forum

Android Ma Quale?


Recommended Posts

Ciao a tutti,

Vorrei un consiglio :D

Devo fare un regalo. Mi hanno detto che le Samsung sono buoni.

uso : videochiamate, foto, whatsapp e email.

che consigli mi date.

Nokia Lumia non lo posso comprare perché non hanno il pc con il sistema Windows.

Mi sono dimenticata che si dovrebbe fare anche dei video

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Post uniti! Editate i post se dovete aggiungere qualcosa.

Per i Lumia con windows phone 8 il PC non si utilizza gli aggiornamenti avvengono per OTA (over the air)

Personalmente la Samsung non mi piace, ho sempre avuto pessime esperienze con l'hardware dei telefoni.

Questa https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/296-android/

è la sezione Android del forum.

Ci sono già diverse discussioni dove vengono espressi pareri e raffronti tra i terminali.

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglio un bel Sony Xperia SP, che secondo me fa la sua bella figura!

EDIT: ah ora ho letto meglio, videochiamate!! Attenzione che non tutti i telefoni (anche se hanno la fotocamera anteriore) fanno le video chiamate! Per esempio l'Xperia SP non le fa, solo in Skype (quindi attraverso Internet)...

Modificato da Rikkardo92
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Fabrizio, anche se, comunque, fare una videochiamate è inutile su uno smartphone, per via dei costi elevati e della qualità non eccellente.

Molto meglio puntare su una connessione internet, effettuando chiamate video tramite servizi come Skype, i quali lo consentono.

Ed il tutto gratuitamente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Fabrizio, anche se, comunque, fare una videochiamate è inutile su uno smartphone, per via dei costi elevati e della qualità non eccellente.

Molto meglio puntare su una connessione internet, effettuando chiamate video tramite servizi come Skype, i quali lo consentono.

Ed il tutto gratuitamente :)

ma infatti i costi non li conosco ma suppongo sia da pazzi :worried_anim::worried_anim::worried_anim::worried_anim: molto meglio appoggiarsi a skype con internet

Link to comment
Condividi su altri siti

Da pazzi, hai detto bene.

Per esempio, con Vodafone, le videochiamate costano 0,50 euro/minuto verso Vodafone e 1,20 euro/minuto verso gli altri operatori.

A già quei costi folli si aggiungono 15 centesimi di scatto alla risposta (sia verso Vodafone che verso altri operatori).

Quindi secondo me non servono a nulla le videochiamate, ripeto, molto meglio videochiamare tramite Skype o altri servizi GRATUITI. Non bisogna comprare un telefono in base a questo fattore :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Vorrei un consiglio :D

Devo fare un regalo. Mi hanno detto che le Samsung sono buoni.

uso : videochiamate, foto, whatsapp e email.

che consigli mi date.

Nokia Lumia non lo posso comprare perché non hanno il pc con il sistema Windows.

Mi sono dimenticata che si dovrebbe fare anche dei video

Ciao a tutti,

Vorrei un consiglio :D

Devo fare un regalo. Mi hanno detto che le Samsung sono buoni.

uso : videochiamate, foto, whatsapp e email.

che consigli mi date.

Nokia Lumia non lo posso comprare perché non hanno il pc con il sistema Windows.

Mi sono dimenticata che si dovrebbe fare anche dei video

Non spendere troppo per i top di gamma android, ma compra il NEXUS 4 che è paragonabile con essi (2gb di ram, fotocamera 8mpx, display ottimo, buona la batteria...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy