Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sd Migliore, Classe?


lostintime
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, vorrei mettere sul mio lumia 520 una micro sd per salvare le foto che faccio e vorrei sapere che formato mi consigliate. posso mettere qualsiasi sd voglio o c'è un massimo che posso espandere?

ho visto che hanno una classe, a che corrisponde e quale dovrei usare sul mio lumia?

ho letto che può capitare che le foto di sdoppino e che vengano salvate più volte sul cellulare e non so se questo si può risolvere mettendo la giusta micro sd :) inoltre vorrei che il salvataggio sia abbastanza veloce quando scatto la foto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti :) dunque Thevanin la classe sta scritta sopra la micro sd stessa, c'è un numerino piccolo o tante volte c'è scritto Class 4o 6 per esempio :)

per vedere da che cos'è dato il problema del raddoppio foto userò la ricerca, ricordo che era già stato trattato come argomento :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti :) dunque Thevanin la classe sta scritta sopra la micro sd stessa, c'è un numerino piccolo o tante volte c'è scritto Class 4o 6 per esempio :)

per vedere da che cos'è dato il problema del raddoppio foto userò la ricerca, ricordo che era già stato trattato come argomento :)

grazie mille! :)
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, vorrei mettere sul mio lumia 520 una micro sd per salvare le foto che faccio e vorrei sapere che formato mi consigliate. posso mettere qualsiasi sd voglio o c'è un massimo che posso espandere?

ho visto che hanno una classe, a che corrisponde e quale dovrei usare sul mio lumia?

ho letto che può capitare che le foto di sdoppino e che vengano salvate più volte sul cellulare e non so se questo si può risolvere mettendo la giusta micro sd :) inoltre vorrei che il salvataggio sia abbastanza veloce quando scatto la foto :)

La classe maggiore è la 10, ma su un lumia va bene già la classe4. Io la ho e non mi si raddoppiano file e musiche. Però da quando lo ho aggiornato ad Amber(Lumia 620) siccome la galleria standard adesso mostra le foto a massima risoluzione, sta un paio di secondi per vederle perfettamente... credo però che con una microsd di classe maggiore alla 4 questo problema non si dovrebbe presentare :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy