Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Comandi Vocali


emavgl
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho comprato il 520 da poco. Volevo installare i comandi vocali, per questo sono andato in impostazioni > comandi vocali ed ho installato la lingua italiana (dopo un attesa incredibile) e mi ha detto di installare riavviando il telefono.
> Il telefono si riavvia e spunta una schermata con due ingranaggi.
> Dopo qualche minuto il telefono va nella schermata (iniziale?) con lo schermo nero e la scritta nokia in bianco al centro.

Il telefono sembra bloccato a questa schermata da una decina di minuti. Cosa devo fare? E' normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

É un reset delle impostazioni, col cell acceso tieni premuti contemporaneamente i tasti accensione e volume giù finché non si spegne e vibra (10-15 secondi), a questo punto rilasci i tasti e attendi che si avvii normalmente;

con questa procedura non perdi alcun dato, solo data ed ora potrebbero essere da reimpostare

Link to comment
Condividi su altri siti

Oltre ad usare la funzione di ricerca come suggerito da thevenin, ricorda che questo è un forum, non un help desk, quindi aspetta di ricevere la risposta (conscio del fatto che potrebbe non arrivare) senza uppare ne creare doppi post, se devi aggiungere qualcosa usa il comando modifica

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy