Jump to content
Nokioteca Forum

E72 Non Si Accende Più


bittonokia
 Share

Recommended Posts

Carissimi,

dopo il tentativo di aggiornamento del mio E72 (peraltro sempre riuscito con Nokia Suite), il cellulare non da più "segni di vita"! Non si accende più nè si carica; tentata alimentazione di rete e con cavo USB: niente! Sono in grandissima difficoltà... Per favore, qualcuno può aiutarmi e/o darmi indicazioni in merito per una efficace e definitiva soluzione? Grazie in anticipo!

Bitto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, stati attento alla versione e leggi tutto con calma, se hai dubbi chiedi pure a me qua perchè se sbagli butti via il telefono :)

Niente...non riesco neanche a "far funzionare" il programma... Ho letto con calma ed ho provato... Tra l'altro ( e spero di non fare gaffe provocando un'altra bella Tua risata!) non ho ancora connesso il cellulare al pc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente...non riesco neanche a "far funzionare" il programma... Ho letto con calma ed ho provato... Tra l'altro ( e spero di non fare gaffe provocando un'altra bella Tua risata!) non ho ancora connesso il cellulare al pc...

..preferisco attendere tuoi suggerimenti, dato che sei così paziente e disponibile..

..preferisco attendere tuoi suggerimenti, dato che sei così paziente e disponibile..

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è molto da capire... è spiegato molto bene!

Devi scaricare JAF da questo link http://www.mediafire.com/download/lynkjyziiez/JAF.1.98.62.rar

Procurarti il tuo fw da Navifirm disponibile qua: http://www.symbian-toys.com/navifirm.aspx#download

Crei il percorso Programmi/Nokia/Phoenix/Products/RM-XXX (Al posto delle X metti il tuo RM) e copi il fw scaricato da Navifirm in quel path.

Poi lanci Jaf tramite l'emulatore, lo setti come nella figura e flashi, è tutto scritto lì :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy