Jump to content
Nokioteca Forum

Sapphire Radeon Hd 5770 1Gb Gddr5 Pcie, Un Gioiello Potentissimo!


Rikkardo92
 Share

Recommended Posts

Vendo come da titolo un mostro di Scheda Video!
Sapphire Radeon HD 5770 1GB GDDR5 PCIE!

Qui troverete la descrizione di tale scheda: http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=643&pid=341&psn=&lid=4&leg=0

Io vi dico che non l'ho MAI overclockata, la pulisco periodicamente, infatti non ha un granello di polvere! E' compreso scatolo originale, con imballo originale, cavi e adattatori originali, e cd driver!

E' una scheda video che non ha bisogno di presentazioni, ma vi dico subito cosa può fare:
Assassin's Creed 2, Brotherhood, Revelations, Skyrim, F1 2012, Fifa 12, Dirt 3, MotoGP13, SBK 12, Max Payne 3 tutti a grafica al massimo, tutti "Ultra Alto", Anti-Aliasing al massimo, in FULLHD su un tv da 55", giocato anche in 3D (si avete capito bene, puoi giocare in 3D!), 0 lagg, 0 rallentamenti o impuntamenti! Tutto magnifico!!

(l'elenco sopra sono i soli giochi con i quali ho giocato)

E' una forza questa scheda video! Inoltre permette di affiancarla a un'altra ATI per un Crossfire (cavetto incluso), oppure su una scheda madre compatibile si può attivare il dualGPU, con una APU!

Inoltre potete attaccarla al vostro monitor/televisore attraverso l'attacco DVI, o AVG, o meglio anche HDMI!

Prezzo: 70€ consegna a mano su Taranto!

Con 10€ in più vengo a casa vostra e ve la monto e vi installo i driver corretti!

Foto e immagini:


jht7.jpg
cr8a.png

gxev.png

jixh.png

znzr.png

h8fj.png



Scheda Video da veri Game Players!
Foto e immagini realizzate da me!

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy