Jump to content
Nokioteca Forum

Dove Salva I File Temporanei Nokia Store

manhunt2
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

come da titolo vorrei sapere dove vengono salvati i file temporanei che lo store deve ancora terminare di scaricare.

il mio problema e che se cerco di installare alcune app lo store mi dice download in corso e poi dopo qualche secondo mi dice in attesa di connessione, anche se il telefono è connesso premetto uso il wifi, questo mi costringe ad usare il pc devo per forza collegare il mio c7 al pc e scaricare usando nokia suite

quindi la richiesta è sapete dove salva temporaneamente lo store questi file in modo da pulire la cache altrimenti come dovrei procedere?

Non sperare di risolvere così, anche perché molto probabilmente questo problema non è legato alla cache di Nokia Store ma, bensì, alla pochezza e alle mancanze dell'app in questione (la quale è piena zeppa di bug e problemi).

Prova piuttosto così: accedi, tramite il browser di default, al sito Nokia Store e scarica i tuoi contenuti da lì, non ci dovrebbero essere problemi di connessione :)

ok proverò e faccio sapere ma non c'è un modo per poter eliminare la cache anche perche mi restano i download aperti è quindi devo avere la fortuna di scaricarli prima di poter scaricare altre app ho provato ha vedere in applicazioni da installare nelle impostazioni ma non c'è nulla, e poi tutti questi errori io fino ad 1 settimana fa non li avevo e scaricavo tranquillamente premetto che l'altro ieri per paura ancora si fosse beccato un virus o altro ho formattato la memoria interna la memoricard e la memoria di massa che fa parte del telefono, poi tramite nokia suite ho reinstallato e aggiornato di nuovo tutto