Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Sul 625


Nokiath3b3st
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , volevo avere qualche info in più sul 625 . Per esempio la risoluzione dello schermo è maggiore o minore rispetto al 620/720 ? Poi mi chiedo perchè non abbia almeno 6,7 mpx . Altra domanda meno inerente : quando potrebbero uscire i lumia quad core ? Grazie delle risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i lumia quad core secondo me si deve aspettare l'anno prossimo.... Pultroppo lo schermo del 625 ha la stessa risoluzione del 620, ma essendo un bel pò più grande.... La "poca" definizione si nota molto, anche se devo dire che non l'ho mai avuto tra le mani! Spero di sbagliarmi, ma la regola è quella....stessi pixel in un schermo piu grande= meno definizione......

Per quanto riguarda la fotocamera, penso (opinione personale) che il 625 non sia nato per offrire un cameraphone, ma una velocità di connessione e un piacere di navigare ottimo ad un prezzo da media fascia!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho visto esposto in un centro Wind. L'impressione é ottima. A mio avviso la bassa definizione nell'uso quotidiano non la noti un granché, probabilmente i limiti si riscontrano navigando nelle pagine web "per pc". Ma tra l'uso di app e pagine ottimizzate mobile i casi di navigazione in web ormai si riducono molto... D'altra parte l'effetto display 4,7 é molto piacevole! Il 625 lo trovo un buon compromesso per chi non ha particolari esigenze, e magari ha qualche problema di vista ;-)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve, servirebbe qualche informazione anche a me:

è difficile togliere la cover?

Inoltre, l'inserimento della microsim è con clic finale come le sd, e per rimuoverla occorre spingerla fino a sentire clic?

Ho visto la guida sul sito Nokia, ma non è spiegato se l'inserimento sim ha un meccanismo oppure va solo spinta fino a battuta.

Inoltre, come va il cell, la durata della batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

La cover è semplice da togliere se leggi le istruzioni :) , basta fare leva con l'unghia sul foro della ricarica e viene via senza fatica.

La sim entra fino a battuta senza scatto.

La cover è semplice da togliere se leggi le istruzioni :) , basta fare leva con l'unghia sul foro della ricarica e viene via senza fatica.

La sim entra fino a battuta senza scatto.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy