Jump to content
Nokioteca Forum

Guida X Installare Nokia Pro Cam Su Nokia Lumia 820 O Inferiore Senza L'utilizzo Di Fiddler


Recommended Posts

Amici di nokioteca ho una notiziona x voi :) allora io ho lumia 820 e sono riuscito ad installare le app come Nokia pro cam , video trimmer senza l'utilizzo di fiddler ... Allora la guida é questa

1.Impostazioni -> Lingua e Regione -> Selezionare Stati Uniti e riavviate il terminale, se non funziona fatelo rimuovendo la SIM.

2.Impostazioni -> WiFi -> Selezionate la vostra rete e attivate il Proxy.

3.Una volta attivato chiederà lindirizzo del server e la porta, inserite questi dati: Proxy: 117.135.139.179

Port: 8888

Country/Region: USA

4.Andate sul Market (Store) e selezionate le applicazioni Nokia, qui troverete tutte le applicazioni.

.. Io ci sono riuscito ;) fatemi sapere la vostra e spero di esservi stato di aiuto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Amici di nokioteca ho una notiziona x voi :) allora io ho lumia 820 e sono riuscito ad installare le app come Nokia pro cam , video trimmer senza l'utilizzo di fiddler ... Allora la guida é questa

1.Impostazioni -> Lingua e Regione -> Selezionare Stati Uniti e riavviate il terminale, se non funziona fatelo rimuovendo la SIM.

2.Impostazioni -> WiFi -> Selezionate la vostra rete e attivate il Proxy.

3.Una volta attivato chiederà lindirizzo del server e la porta, inserite questi dati: Proxy: 117.135.139.179

Port: 8888

Country/Region: USA

4.Andate sul Market (Store) e selezionate le applicazioni Nokia, qui troverete tutte le applicazioni.

.. Io ci sono riuscito ;) fatemi sapere la vostra e spero di esservi stato di aiuto :)

Sisi ha funzionato anche sul mio lumia 820 ....Grazie :);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Le guide sono sempre ben accette, ma assicuratevi che l'argomento non sia già stato trattato. ;)

Tasto cerca, questo sconosciuto :Phttps://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/238100-come-installare-pro-cam-senza-fiddler/

Qui chiudo b)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy