Jump to content
Nokioteca Forum

Comandi Musica Nella Schermata Lockscreen Scomparsi


omi98
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo chiedervi aiuto per un problema che sembra insignificante ma sta diventando una vera scocciatura... Quando il mio lumia 610 non era ancora aggiornato a wp7.8 nel momento in cui ascoltavo una canzone, bloccavo il cellulare e lo risbloccavo rimanendo nella schermata lockscreen mi apparivano i comandi della musica in alto alla lockscrenn, sopra l' ora. Ora che ho aggiornato il cellulare a wp7.8 questa ottima funzionalità è scomparsa e ora quando ascolto musica e sblocco il telefono nella lockscreen mi scende semplicemente il comando volume, e poi scompare, per farlo riapparire devo alzare o abbassare il volume. So che sembra insignificante ma per me è fastidioso, confido in voi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cambiamento voluto perchè a tanta gente dava fastidio che comparissero i comandi del lettore sulla schermata di blocco.

Adesso con 7.8 usando un qualsiasi lettore musicale o video i comandi sono visibili solo usando i tasti volume,ed usando il tasto sblocco scende il menu volume con i suddetti tasti senza dover sbloccare il cellulare,in modo più semplice e meno rimpiballe di come fosse prima.

Ora non ho a portata il 610 di mia moglie ma se non ricordo male anche su 7.8 nelle impostazioni dello smartphone nell'applicazione musica nokia o musica e video ci dovrebbe essere la possibilità di mettere nella screen blocco l'immagine del brano ascoltato e se non erro compaiono anche i tasti come prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi sembra una grande idea... Comunque ho controllato nelle impostazioni-applicazioni-musica e video ma non c'era nulla a parte la possibilità di collegare o meno a zune che non andava a modificare i comandi nella lockscreen, appena hai a portata di mano il 610 fammi capire meglio, forse (spero) mi sbaglio io !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy