Jump to content
Nokioteca Forum

Itinerario Alternativo Con Here Drive+


NickInter
 Share

Recommended Posts

Buona sera, uso un cellulare Nokia Lumia 820.

Il mio problema è che non so come cambiare un itinerario scelto dal software HERE Drive+, volendo solamente scegliere una strada invece che un altra prevista dal navigatore. Mi basterebbe anche poter scegliere un punto della mappa da imporre come "passaggio obbligato".

Graze e buona giornata,

Giovanni

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Stesso problema. Ad oggi non mi sembra sia ancora stata aggiunta questa funzione (servirebbe anche per indirizzare il percorso scelto dato che in automatico propone itinerari assurdi...). Altre app con questa funzione? Ho visto che stanno arrivando diverse app con gmaps ma non mi sembra di averne trovata una idonea...

edit

finora di interessante ho trovato gmaps: non è un navigatore ma ti mostra sulle cartine google più di un percorso dell'itinerario che imposti. Ottima per studiare un percorso prima del viaggio (meglio di Here maps).

per impostare tappe intermedie ho trovato "viamichelin" che sul pc é fantastica. Naturalmente l'app per wp non esiste ma il problema è che anche da browser non mi va lo scrolling della mappa. Non so se è un problema del mio 925 o un altro difetto di wp8... Se qualcuno potesse fare una prova lo ringrazio..

Modificato da lumiap
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy