Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Antiasi

Lumia 925 Vodafone & Data Sense

Recommended Posts

salve, vorrei chiedere ai possessori di Lumia 925 brandizzato Vodafone se sui loro terminali già aggiornati ad Amber sia presente Data Sense. ieri ho installato Amber sul mio Lumia 820 sempre Vodafone ma di Data Sense nessuna traccia, mi è sorto il dubbio che il firmware recuperato su Nokia Care sia incompleto. grazie in anticipo per qualsiasi informazione! :thumbs:

salve, vorrei chiedere ai possessori di Lumia 925 brandizzato Vodafone se sui loro terminali già aggiornati ad Amber sia presente Data Sense. ieri ho installato Amber sul mio Lumia 820 sempre Vodafone ma di Data Sense nessuna traccia, mi è sorto il dubbio che il firmware recuperato su Nokia Care sia incompleto. grazie in anticipo per qualsiasi informazione! :thumbs:

sul 925 brandizzato Vodafone non è presente datasense come era già stato annunciato

No, tranquillo, il firmware è corretto: Vodafone ha deciso di non supportare Data Sense per il momento.

ok meglio così, grazie mille a entrambi! purtroppo non avevo idea che fosse stato già annunciato da Vodafone Italia, speriamo che almeno si diano una svegliata e aggiornino il My 190, com'è adesso è inguardabile e inutilizzabile

ok meglio così, grazie mille a entrambi! purtroppo non avevo idea che fosse stato già annunciato da Vodafone Italia, speriamo che almeno si diano una svegliata e aggiornino il My 190, com'è adesso è inguardabile e inutilizzabile

concordo in pieno.

io ci ho già rinunciato e ho acquistato credito Vodafone.

te lo consiglio vivamente vale alla grande il suo costo. Con la live tile diventa inutile il data sense e My 190

Edited by lumiap

Proprio per quello che su amber per vodafone non vi è il data sense.

esiste gia l'applicazione della vodafone per quello scopo,anche se a guardarla fa pena,ma cosa pretendete dalla vodafone :) .

Anzi che la vodafone abbia implementato la sua app,credimi che noi wind non l'avremo mai con tutto che la wind vende i lumia anche in abbonamento.

Loro se ne fregano e ti rispondono vuoi sapere le cose vai sul sito dallo smartphone e accedi all'applicazione.

:)

Proprio per quello che su amber per vodafone non vi è il data sense.

esiste gia l'applicazione della vodafone per quello scopo,anche se a guardarla fa pena,ma cosa pretendete dalla vodafone :) .

Anzi che la vodafone abbia implementato la sua app,credimi che noi wind non l'avremo mai con tutto che la wind vende i lumia anche in abbonamento.

Loro se ne fregano e ti rispondono vuoi sapere le cose vai sul sito dallo smartphone e accedi all'applicazione.

:)

forse non ho capito la tua risposta...

credito Vodafone non è della Vodafone ma di uno sviluppatore privato. Se ti interessa ha fatto anche credito Wind che funziona altrettanto bene

hai my190 che è l'applicazione della vodafone gia implementata nel so per questo motivo sul brand vodafone non viene implementato il data sense.

non è implementata nel sistema operativo, funziona male e quando va è lenta, crasha spesso, cigliegina sulla torta non è minimamente paragonabile a data sense dato che mostra solo i tuoi contatori e non ha alcun sistema di notifica o limitazione dell'uso della rete nel caso ci si avvicini alla soglia.

Comunque non è stato inserito perchè i valori calcolati da vodafone (soprattutto per il traffico dati) possono differire da quelli calcolati dal telefono, quindi sarebbe parzialmente inutile o addirittura fuorviante (secondo loro eh)

ho provato a cambiare paese e lingua, ho impostato e attivato un apn che si chiamasse opus etc ma niente da fare, riavviato un paio di volte e cercato nello store, di data sense nessuna traccia

Non so come funzionino i firmware di htc ma se prendi un lumia e prendi un firmware brand e uno nobrand vedrai subito una differenza di peso e visto che la differenza tra i due è proprio datasense credo che nei brandizzati l'opzione è del tutto assente (e non solo nascosta o bloccata).