Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 925 Vodafone & Data Sense


Antiasi
 Share

Recommended Posts

salve, vorrei chiedere ai possessori di Lumia 925 brandizzato Vodafone se sui loro terminali già aggiornati ad Amber sia presente Data Sense. ieri ho installato Amber sul mio Lumia 820 sempre Vodafone ma di Data Sense nessuna traccia, mi è sorto il dubbio che il firmware recuperato su Nokia Care sia incompleto. grazie in anticipo per qualsiasi informazione! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, vorrei chiedere ai possessori di Lumia 925 brandizzato Vodafone se sui loro terminali già aggiornati ad Amber sia presente Data Sense. ieri ho installato Amber sul mio Lumia 820 sempre Vodafone ma di Data Sense nessuna traccia, mi è sorto il dubbio che il firmware recuperato su Nokia Care sia incompleto. grazie in anticipo per qualsiasi informazione! :thumbs:

sul 925 brandizzato Vodafone non è presente datasense come era già stato annunciato

Link to comment
Condividi su altri siti

ok meglio così, grazie mille a entrambi! purtroppo non avevo idea che fosse stato già annunciato da Vodafone Italia, speriamo che almeno si diano una svegliata e aggiornino il My 190, com'è adesso è inguardabile e inutilizzabile

concordo in pieno.

io ci ho già rinunciato e ho acquistato credito Vodafone.

te lo consiglio vivamente vale alla grande il suo costo. Con la live tile diventa inutile il data sense e My 190

Modificato da lumiap
Link to comment
Condividi su altri siti

Proprio per quello che su amber per vodafone non vi è il data sense.

esiste gia l'applicazione della vodafone per quello scopo,anche se a guardarla fa pena,ma cosa pretendete dalla vodafone :) .

Anzi che la vodafone abbia implementato la sua app,credimi che noi wind non l'avremo mai con tutto che la wind vende i lumia anche in abbonamento.

Loro se ne fregano e ti rispondono vuoi sapere le cose vai sul sito dallo smartphone e accedi all'applicazione.

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Proprio per quello che su amber per vodafone non vi è il data sense.

esiste gia l'applicazione della vodafone per quello scopo,anche se a guardarla fa pena,ma cosa pretendete dalla vodafone :) .

Anzi che la vodafone abbia implementato la sua app,credimi che noi wind non l'avremo mai con tutto che la wind vende i lumia anche in abbonamento.

Loro se ne fregano e ti rispondono vuoi sapere le cose vai sul sito dallo smartphone e accedi all'applicazione.

:)

forse non ho capito la tua risposta...

credito Vodafone non è della Vodafone ma di uno sviluppatore privato. Se ti interessa ha fatto anche credito Wind che funziona altrettanto bene

Link to comment
Condividi su altri siti

non è implementata nel sistema operativo, funziona male e quando va è lenta, crasha spesso, cigliegina sulla torta non è minimamente paragonabile a data sense dato che mostra solo i tuoi contatori e non ha alcun sistema di notifica o limitazione dell'uso della rete nel caso ci si avvicini alla soglia.

Comunque non è stato inserito perchè i valori calcolati da vodafone (soprattutto per il traffico dati) possono differire da quelli calcolati dal telefono, quindi sarebbe parzialmente inutile o addirittura fuorviante (secondo loro eh)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Non so come funzionino i firmware di htc ma se prendi un lumia e prendi un firmware brand e uno nobrand vedrai subito una differenza di peso e visto che la differenza tra i due è proprio datasense credo che nei brandizzati l'opzione è del tutto assente (e non solo nascosta o bloccata).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy