Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Trucco Per Liberare Memoria Altro


sommesepino
 Share

Recommended Posts

Raga questo l'ho trovato su wpcentral....non l'ho ancora provato ma sembra funzioni :

Login into SkyDrive via the Web or the standalone Windows Phone app

2. Move every file in the 'Camera Roll' and 'Mobile Uploads' folders into a new, differently named folder

3. Go to your Pictures hub on your Windows Phone, and allow it to refresh and update

4. On your Windows Phone, push the date and time forward by at least two weeks

5. Now use Nokia Storage Check or HTCs Make More Space (GDR2) to clear out the SkyDrive cache via Temporary files

Link to comment
Condividi su altri siti

Capisco, nella memoria altro si vanno a mettere anche le foto "online" di skydrive o di facebook rimanendo salvate per poi consultarle più velocemente. Così facendo gli facciamo credere di averle eliminate e di averne messe di nuove. Il tutto libera spazio finché non andiamo a riconsultarle però.

Giusto o sbaglio teoria?

Link to comment
Condividi su altri siti

probabile....io sono passato da 3,3 GB a 219 mb

Rettifico: reimpostando la data attuale sono sceso ulteriormente a 84 mb....quanto è strano 'sto sistema operativo.Cmq non mi è aumentato nulla dopo aver visionato le foto....credo fosse dovuto solo all'upload la saturazione della memoria!!!

Modificato da sommesepino
Link to comment
Condividi su altri siti

Io praticamente non ho niente su SkyDrive e ho pure poco di tutto caricato sul mia 920...

La voce "altro" viaggia a oltre 9 gb.

Il telefono ce l'ho da inizio dicembre.

Ho pulito anche recentemente la cronologia internet.

Non ho controllo memoria perché il mio brand Wind non ha ricevuto l'ultimo aggiornamento...

Mahhh...

Non penso che il trucco possa funzionare nel mio caso... Non riesco a immaginare alcun nesso...

Che ne dite?

Vorrei evitare l'hard reset che, però, ho già messo in programma dopo Amber

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi do un trucchetto per cancellare molti file temporanei dal cellulare (a me ha svuotato 400 mb..!) basta che mandate la data avanti di un mese e poi la riportate all' attuale..certo, poi vi sballa data sense se avete Amber..ma per 400 mb di memoria in più mi sta benissimo!xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi do un trucchetto per cancellare molti file temporanei dal cellulare (a me ha svuotato 400 mb..!) basta che mandate la data avanti di un mese e poi la riportate all' attuale..certo, poi vi sballa data sense se avete Amber..ma per 400 mb di memoria in più mi sta benissimo!xD

Ineressante...

Dici basta spostare la data del sistema almeno un mese avanti?... (senza fare altro?) e poi riportarla a quella corretta...

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito di SkyDrive, a me la stessa cosa di scaricare le foto la fa con Facebook. Che dite? Potrebbe essere quello? Io ho tutti gli album di Facebook nella sezione album della galleria. Come occupa spazio SkyDrive può farlo anche Facebook no?

P.s. Io non ho problemi, ne mai li ho avuti, è sempre arrivata massimo a 3/4 gb... È un'idea per voi

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito di SkyDrive, a me la stessa cosa di scaricare le foto la fa con Facebook. Che dite? Potrebbe essere quello? Io ho tutti gli album di Facebook nella sezione album della galleria. Come occupa spazio SkyDrive può farlo anche Facebook no?

P.s. Io non ho problemi, ne mai li ho avuti, è sempre arrivata massimo a 3/4 gb... È un'idea per voi

Per Facebook non credo perché si limita a visualizzare le foto online, anche se credo si crei una cache per l'anteprima.

io sono riuscito a togliere qualche centinaio di mega cancellando la cache di IE.

Per Skydrive credo che dipenda molto anche da quante foto uno fa, se fai decine di foto al giorno che vengono copiate su Skydrive si creano molti più file temporanei.

Io ne faccio poche quindi non mi va a occupare molta memoria.

Dopo aver pulito la cache di IE nelle sezione Temporanea (quella che puoi pulire con l'app di Nokia) avevo solo più 70 o 80 MB

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi do un trucchetto per cancellare molti file temporanei dal cellulare (a me ha svuotato 400 mb..!) basta che mandate la data avanti di un mese e poi la riportate all' attuale..certo, poi vi sballa data sense se avete Amber..ma per 400 mb di memoria in più mi sta benissimo!xD

Questo trucco sballa data sense solo fino al prossimo rinnovo o per sempre?

Link to comment
Condividi su altri siti

9 gb di memoria altro occupati, senza alcun apparente motivo...decine e decine di canzoni, foto, video che non posso archiviare nel telefono...dell'hard reset non mi fido perchè su due volte che l'ho fatto una mi si è bloccato sulle rotelline...in un centro nokia possono svuotarla manualmente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy