Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti Sim-Telefono-Outlook


EroinJay
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! So che domande simili saranno già state poste da tanti altri prima di me, ma non riesco a trovare nulla che possa aiutarmi.

Ho preso oggi il nokia 610 che è stato precedentemente di mio padre (il quale lo odiava, motivo per cui è passato a me :mumble: ). Lui ha tutta una serie di numeri salvati tra i contatti che io voglio eliminare, per tenere solo i miei. Ora, avevo pensato di sincronizzare i contatti con il mio account windows live e gestirli da lì, ovvero cancellare quelli che voglio eliminare e lasciare gli altri, senza doverli fare uno per uno dal telefono.

Ho fatto la sincronizzazione, ma dall'account di outlook non mi legge nessuno dei contatti del telefono! Sapreste aiutarmi?

Grazie mille!

Giada

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi fare un hard reset e impostare il tuo account Windows live come principale, prima di poter gestire i contatti come vuoi fare tu.

Ok grazie mille!

Un'altra cosa: c'è la possibilità di vedere sulla rubrica del telefono solo i numeri e non anche i contatti mail, senza però eliminarli dal contatto di windows live?

Modificato da EroinJay
Link to comment
Condividi su altri siti

La rubrica è l'account live.

ad ogni sincronizzazione della rubrica con l'account live viene sincronizzata,per cui se elimini un numero sulla rubrica del cell,te lo eliminerà anche sulla rubrica dell'account live.

Puoi filtrare i contatti tra la rubrica e facciamo conto fb,oppure linkedin ecc ecc,il filtraggio mostrerà solo i contatti di una di queste rubriche,ciò non significa chegli altri contatti non li avrai sul telefono,li avrai sempre sul telefono solo che non li visualizzerai,li vedrai solo se farai una ricerca dalla lente nella rubrica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy