Jump to content
Nokioteca Forum

Soddisfatti Oppure No?


LORENZOFIORINI1983
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo rivolgermi agli attuali possessori di questo smartphone che io amo, il 610, per rivolgere loro una domanda: chi di voi si è trovato bene e chi no? molte persone criticano questo terminale con argomentazioni assurde e spesse volte anche da ignoranti(nel vero senso della parola), io invece penso sia ancora validissimo e ritengo anche non sia un problema aspettare 5/6 secondi in più degl solito un'applicazione che si apra, voi che ne pensate? sono io matto oppure è così terribile questo telefono??? ciao e tutti e w il 610!!!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne ho uno anche io ed ho altri amici che hanno lo stesso ed altri lumia 7.8.

Il terminale ha una batteria adeguata e credimi che farci 5 o 6 ore di radio in streaming oppure usato anche come cellulare e qualche chat si arriva benissimo a due giorni di durata senza ricaricarlo.

Si purtroppo la lentezza è dovuta non tanto al processore ma alla poca ram,per cui è cosa normale aspettare alcuni secondi,ma per il resto è soddisfacente.

Purtroppo la massa vuole terminali performantissimi solo per fare i gaggi con gli amici,perchè alla fine è quello che la massa vuole,se poi ci metti che la moda purtroppo la fa da padrona allora vedrai sempre più gente lamentarsi di applicazioni mancanti o non totalmente ben fatte,(90% delle tali sono giochini) ,di applicazioni (90% inutili solo per are i fighetti su fb e su istagram),(pensiero mio ma che ca... ci gudagnate a far sapere tutti i vostri ca... a tutto il mondo,ma lo capite che così facendo la privacy che tanto sostenete la bruciate voi stessi).....

Alcune persone si fanno il 610 per non spendere tanti soldi o terminali come il 610 o superiori solo per usarlo come telefono,ed è non solo a mio parere un ottimo terminale.

Fluido fa il suo dovere,(ti dico che il mio passato a mia moglie che è fissata con apple),è caduto almeno in un anno una 15ina di volte da più di un metro di altezza e sta ancora li 24/7 che funziona da brivido.

Ti do' ragione sul fatto che molte persone parlino per ignoranza,sai spesso si è di parte per una marca o modello,o peggio sistema operativo senza saperne una beata mazza.

WP che sia 7.5/7.8 è sempre un ottimo sistema operativo le applicazioni va bene non sono il top ma ci sono,si speva da molto che sarebbe stato abbandonato per WP8 ma da quello che ho visto tutt'ora chi si fa un 7.8 se lo fa perchè è facile da utilizzare/imparare ( a me c'è voluta mezzora per usarlo al 100%),è molto intuitivo e soprattutto montando qualche applicazione a dovere si ha anche una migliore e più semplice facilità d'uso.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti hai ragione, finalmente una persona che la pensa completamente come me, la cosa che mi fa venire più tristezza però è la moda, che cosa vuol dire moda? beh per me moda è azzerarti il cervello e ridurti ad un burattino che si veste come gli dicono in tv, ha il telefono che gli suggeriscono in tv e fa rate addirittura per acquistare, cosa che io non compatisco.... la mia idea è che il 610 sia ancora un ottimo terminale e che la differenza tra 7.8 ed 8 ancora non giustifichi un passaggio di so, mi sembra ancora troppo acerbo l'8 e con troppi problemi(vedi memoria altro). Per assurdo direi che il sistema attualmente più stabile sia il nostro. L'unica cosa che mi fa veramente arrabbiare è quando rilasciano app o giochi scaricabili per 610 che alla resa dei conti non funzionano o vanno lentissime, tipo ruzzle o nokia reading, io le proverei bene prima di renderle disponibili per terminali con 256 ram e fregare soldi alla gente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la moda non posso che ribadirti che hai ragione.

Le applicazioni vengono sviluppate solo che con poca ram i problemi sono il rallentamento in apertura (qualche secondo) e a volte la chiusura delle applicazioni stesse.

Posso dirti che ho sia questo che uno con wp 8 le differenze sono una maggiore velocità nelle applicazioni ,avendo più memoria la fluidità in generale è ottima ma credimi che usanodli entrambi non rimpiango ne l'uno ne l'altro,la memoria altro su wp7 la puoi gestire con zune,mentre su wp8 purtroppo fino a che non si aggiorna ad amber crescerà a dismisura (non credere che altri os non abbiano lo stesso problema solo è nascosto all'utente).

Purtroppo gia è un miracolo che i vari sviluppatori creino applicazioni per 7.8 dato che codesto sistema operativo è stato abbandonato a se stesso,devi anche capire che almeno sul 610/510 la cosa migliore è aprire una applicazione a volta,anche se il sistema operativo da quello che dicono molti freeza le applicazioni (le mette in pausa ma la ram viene comunque usata anche da codeste applicazioni).

Nokia reading non lo mai usato ma se funziona come acrobat allora per leggere 10 pagine ci mette una giornata :) .

Per ruzzle non saprei dirti visto che non lo uso ,i giochi apparte quelli pesantissimi la maggior parte funziona a dovere.

Se ti serve un cell di fascia bassa allora sia il 510 che il 610 vanno molto bene,si trovano ormai a poco e fanno il loro dovere,se si segue le mode allora posso solo dire poveri stolti :D ,preferisco mille volte spendere il giusto per una cosa che funzioni sempre e comunque e che faccia le cose che deve fare che dover aprire mutui solo per sembrare un ricco e poi darmi in faccia quello che ho comprato . :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy