Jump to content
Nokioteca Forum

Un'altro Aggiornamento Dopo Amber


robertoybroccia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , ho aggiornato il mio lumia 920 con la versione Amber : 3047.0000.1326.2002 product code 059S6R5 tramite NCS perfettamente riuscita . ieri sera ho collegato il telefono al programma Nokia Software updater for retail che mi ha notificato nuovo aggiornamento alla versione 3049.0000.1330.0015 .qualcuno sa di cosa si tratta ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Su Navifirm la versione 3049.0000.1330.0015 è per i soli Lumia 920 italiani marchiati Vodafone: nessuno però ha quel product code che hai indicato tu...

Il PC 059S6R5 corrisponde ad un country variant francese.

Quindi probabilmente tu hai sbrandizzato il tuo cel Vodafone con un country variant francese; il product code però resta sempre quello brandizzato Vodafone ed infatti il Nokia software updater te lo ha segnalato...

In sostanza se vuoi rimanere sbrandizzato resta fermo dove sei, se vuoi Amber brandizzato Vodafone aggiorna nuovamente...

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

...eppure io sono convinto che fa fede il PC del telefono e non la versione del firmware montato...

Infatti, io ero Wind (059Q9W4) e adesso ho il NO Brand ITA (059Q9W7), ma quando lo collego al PC, Nokia Care Suite mi riconosce come PC quello Wind pur avendo messo il firmware NO Brand...

Den77

Link to comment
Condividi su altri siti

...eppure io sono convinto che fa fede il PC del telefono e non la versione del firmware montato...

Infatti, io ero Wind (059Q9W4) e adesso ho il NO Brand ITA (059Q9W7), ma quando lo collego al PC, Nokia Care Suite mi riconosce come PC quello Wind pur avendo messo il firmware NO Brand...

Den77

è vero ho controllato adesso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io come ho detto nel messaggio di apertura ho la versione francese di Amber : 3047.0000.1326.2002 product code 059S6R5 funziona in modo perfetto . ho potuto verificare che istallando la versione italiana di Amber (su un altro telefono ) quella di Vodafone per intenderci non E presente l'applicazione DATA SENSE per il conteggio del traffico dati .

Link to comment
Condividi su altri siti

...non appena lanci Navifirm+ 2.2 ti esce un pop-up dove dovrai inserirle per poter accedere al programma...

Se hai ancora la versione 1.7 o precedenti dovrai assolutamente aggiornare...

Den77

Grazie, ma non appena lo lancio esce una schermata che non riesco ad allegare ma recita:

Coul not load file or assembly NAppUpdate.Framework, version=0.1.0.0, culture=neutral,PublicKeyToken=d1f1d1f19f9e5a56 or one of its dependencies, Impossibile trovare il file specificato.

Di cosa si tratta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si nokia care suite ti riconosce il codice del cell brandizzato, ma forse se fai aggiornamento OTA ti viene proposto quello del firmware che hai attualmente montato. Qualcuno può confermare?

si confermo io! l'ota segue il firmware installato e non il pc del telefono.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy