Jump to content
Nokioteca Forum

Vodafone/ Tim Special


Luca X
 Share

Recommended Posts

Per quanto riguarda tim, mi intrometto di striscio, gli apn sono due, wap e ibox (cosidetto web). In realtà entrambe gli apn funzionano con connessione web a parte in rari e sempre meno casi, per alcune zone dove non sono state aggiornate le celle, e per entrambi non ci sono particolari problemi di compatibilità. Per quanto riguarda wap, la connessione predefinita che si trova nei terminali fa uso di un proxy, ma è tranquillamente possibile eliminarlo per avere una connessione pulita, se si dovessero avere problemi. Detto questo, sebbene le offerte prevedano l'uso di wap quasi sempre, e non consentano l'uso di voip e hotspot, in realtà, AD OGGI, è possibile utilizzare entrambe gli apn e programmi voip o hotspot wfi, senza addebiti, con traffico scalato dai boundle. ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Certo povere compagnie, gli utenti sono talmente furbetti e disonesti che hanno sempre sborsato per i costi di ricarica quando probabilmente era illegale farli pagare, poi è intervenuta l'UE però poveri operatori... bisognava lasciargli almeno lo scatto alla risposta altrimenti muoiono di fame! Chissà come fanno in altri stati a offrire servizi migliori a prezzi inferiori, meno mafia? Mentalità meno medievale??

Ragazzi sveglia.... un popolo ignorante si governa (e spenna) meglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo scatto alla risposta l'ha tenuto solo la Vodafone. Per gli altri operatori, alcuni piani tariffari lo prevedono, ma è anche vero che tutti ormai propongono piani all inclusive, dove lo scatto alla riposta non è affatto contemplato ;)

Quindi, mi pare evidente che la sveglia sia suonata da un pezzo e un solo operatore è rimasto effettivamente al palo, cioè la Vodafone. E' anche vero che con le ultime promo si è adeguata, salvo ricredersi con i 50 minuti regalati a chi effettua una ricarica questo mese: son tornati gli scatti anticipati di 30 secondi. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy