Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Ne Pensate Di Questo Notebook?


thevenin
 Share

Recommended Posts

Allora pendi il Serie 9, ne ho sentito parlare estremamente bene, l'unica pecca è che non ha il touch.
Lascia perdere il tablet, o tutti le volte che andrai all'università con quel mattone del tuo notebook te ne pentirai! :)

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che mi sono innamorato del tab xperia z (dove posso attaccare anche la pen drive us b), non deve essere necessariamente un ultrabook..cosa abbastanza importante é un 15", schermo ben definito (fhd magari), e tastiera illuminata..specifiche top tipo i7 non ho bisogno..penso che con un i5 giri bene lo stesso..

Come dimensioni, piú fino e leggero é meglio é..ad esempio il samsung serie 9 é bello ma costa e non ha il touch..il sony vaio t15 ha quello che cerco e costa meno, ma é un pò piu spesso e pesante..

Quindi sono un pò indeciso.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato questo:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=21296892&langId=-1&category_rn=60857146

non so se l'avevi visto già, tuttavia a 799€ ti da lo stesso hw del sony che hai segnalato prima ma con la differenza che hai 8GB di RAM, CPU i7, GPU discreta, schermo touch e 750GB di hdd+ 24GB di mSATA ssd in cache... :) l'unica pecca è che non è leggerissimissimo, pesa 2.6kg quindi non è proprio un peso extra piuma, tuttavia con uno spessore di 21mm si rivela sottile... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto..urge un fullhd..già sul mio vaio attuale ho un 1600x900..

Non vedo soluzioni diverse ad un t15..

ti avviso che su uno schermo da 15" col fullHD non vedi un bel pazzo... :) già è in piccolo su un 17.3", su un 15.6 ci perdi gli occhi... :lol:

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh insomma, in un 15.6" va abbastanza bene un Full HD. L'ho persino provato su un 10.6" (Surface Pro) e mi sembrava abbastanza utilizzabile :) Inoltre con W8.1 dovrebbe migliorare ancora lo scaling sui DPI!

il fullHD l'ho provato su un dell precision che ho in ufficio da 17.3, devo dire che è un po' tirata come risoluzione... :) su altri device non ho avuto occasione di sperimentarla, tuttavia per un 15.6 l'ideale sarebbe max 1600x900 per non perdere gli occhi... :)

Passando ad un 1366x768 avrei però un peggioramento della qualità...

questo si, però avresti uno schermo più equilibrato...inoltre se devi per forza usare il fHD puoi sempre andare di cavo HDMI su uno schermo compatibile... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh se devi guardare le prestazioni nei giochi allora certo, FHD su un portatile del genere limita abbastanza. Però per tutti gli altri utilizzi imho è indispensabile, sia per un fatto di qualità dello schermo sia per quanto riguarda un maggior spazio di lavoro :) Io sinceramente non resisterei con meno in un 15.6"!

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy