Jump to content
Nokioteca Forum

Spazio Per Gdr2 E Amber..


Riccardo99
 Share

Recommended Posts

lostintime, il 20 Ago 2013 - 18:07, ha detto:lostintime, il 20 Ago 2013 - 18:07, ha detto:

si devono avere 1,30 gb perché poi vengono occupati? :)

No, no. Una volta scaricato e installato l'aggiornamento i GB occupati vengono liberati, ovviamente :)

Modificato da Simone Camanini
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

stivie4691, il 21 Ago 2013 - 14:27, ha detto:

mi era venuto un colpo,gia' la cartella altro cresce a vista d'occhio,

se poi mi toglieva pure 1,30 gb per l'aggiornamento... dovevo resettare.

Anche perché, con 1.3 GB a botta... Buonanotte! Se davvero fosse stato così, la velocità di Microsoft negli aggiornamenti sarebbe stata da lodare! :biggrin:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciai a tutti. Vista la mia ignoranza in materia, vorrei capire come potrò procedere una volta che il dispositivo mi segnalerà la disponibilità di aggiornamento via OTA, visto che, ad oggi, non avrei spazio sufficiente per l'installazione.

A quanto ho capito e letto, dovrei effettuare un hard reset.

Messaggi e impostazioni dovrei trovarle nel backup, dopo il riavvio il terminale dovrebbe avvisare della possibilità di utilizzare questi dati.

Mi ritroverei così il dispositivo pulito con memoria sufficiente all'aggiornamento.

Le app dovrei riscaricarle dall'apposito sito di WP (lista delle app precedentemente installate).

I contatti???

Ho dimenticato qualche cosa? È giusta la procedura?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy