Jump to content
Nokioteca Forum

Scarso Segnale Con Tim


MaestroYoda
 Share

Recommended Posts

Salve! Come da presentazione ho un lumia 820.Prima avevo un 5530 express music.Se metto la scheda nell'express music il segnale è pieno,se la metto nel lumia ho una o due tacche;tanto è vero che il motorola di mia moglie ,che va a carbone ed ha anch'esso Tim, ha il segnale pieno.E' normale?C'è da rivedere le impostazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve! Come da presentazione ho un lumia 820.Prima avevo un 5530 express music.Se metto la scheda nell'express music il segnale è pieno,se la metto nel lumia ho una o due tacche;tanto è vero che il motorola di mia moglie ,che va a carbone ed ha anch'esso Tim, ha il segnale pieno.E' normale?C'è da rivedere le impostazioni?

Forse perché è preimpostato su 3G ( o 4G magari, ma è difficile con lei avere due tacche ), hai guardato dalle impostazioni della rete? Se metti 2G lo rivedresti al massimo ( probabilmente quei cellulari non erano manco UMTS ).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy