Jump to content
Nokioteca Forum

Sono Claudia


La Morte Fidanzata
 Share

Recommended Posts

mi intasi la pagina delle novità :lol:

Ahahahahah quoto alla grande :lol: roba che ti scocci a girar pagina :lol:

Quante pinne!!!

AHAHAHAH quoto alla grandissimaaaa ahhahahahahahahahah :lol:

Vorrei presentarmi in modo molto breve e sintetico, visto che non sarei capitata su un forum di telefonia se non per necessità: mi chiamo Claudia, ho 20 anni e scrivo da un piccolo paesino vicino a Milano.

Username particolare il tuo, benvenuta :whistle:

:spacca::rulez::welcomexte:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto paolocorpo, a mio avviso è una cosa simpatica e sicuramente non uno spreco, soprattutto se fatto da membri non dello staff, quindi in un certo senso estranei al messaggio iniziale. Secondo me è un eccesso gradito, e infatti tempo fa avevo iniziato anche io, poi sono rimasto assente per un po' :)

Modificato da Teotheboss
Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno sta dicendo sia uno spreco :) è una cosa carina ^_^

solo che tiriamo tutti delle madonne a paolocorpo che ci intasa la prima pagine delle news :lol: :lol:

Ora non facciamo diventare una questione di stato una battuta che è stata fatta da me all'inizio ;)

era solo una battuta :D e comunque con paolocorpo mi sono già chiarita in mp e l'ho battezzato "il salutatore del forum"

Paolocorpo continua a salutare e noi a tirar madonne :lol:

Ora se avete altri commenti in proposito vi invito a mandarmi un MP per non creare inutile scompiglio nella presentazione della signora/ina Claudia. :)

Modificato da Barbis75
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy