Jump to content
Nokioteca Forum

S.V. Softwares


Anony89
 Share

Recommended Posts

Ho Riunito in un solo Topic tutti i miei Programmi in modo da non fare Caos nel Forum,

Il Link è sempre il Solito: CLICCA QUI

Nuovo Link: CLICCA QUI

Per Commenti, Suggerimenti e Bug Rilevati, Postate qui oppure sul Forum del Sito!

b)

Modificato da Anony89
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come ho già detto nelle discussioni dedicate a EMC ed EME, qsti due nn mi si aprono!!!

Ho installato al v 1.6 di EMC ma mi da lo stesso problema di cui avevo postato lo screenshot (spero ke ti ricordi...) e mi avevi detto ke era un porblema di OS !!!

Nn è ke puoi fare qlks x far girare i tuoi programmi anke su Winzoz 2000 ??? b) Su win 2000 mi funziona solo Easy Logo & Wallpaper Extractor e Easy SIS Creator... b)

GRAZIE!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

EME sembra lavorare, c'è una barra che va avanti e indietro ma rimane così e non succede nulla ed il task manager di win xp non mi dice che il programma è bloccato. Ma quanto tempo ci mette ad estrarre un mbm?

ELWE invece non mi estrae il wallpaper e quando provo ad estrarre la base per il logo mi salva un bmp sempre dello stesso colore. Sono disperato e non so più come creare la base per fare i loghi dei miei temi.

Modificato da dedalos
Link to comment
Condividi su altri siti

EME sembra lavorare, c'è una barra che va avanti e indietro ma rimane così e non succede nulla ed il task manager di win xp non mi dice che il programma è bloccato. Ma quanto tempo ci mette ad estrarre un mbm?

questo lo faceva anche a me con alcuni mbm... b) poi ho scoperto ke erano quelli dei temi fatti con theme editor! ho risolto nn provando manco + ad aprire sti temi... tanto se sono fatti con theme editor nn sono un granchè... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo lo faceva anche a me con alcuni mbm... b) poi ho scoperto ke erano quelli dei temi fatti con theme editor! ho risolto nn provando manco + ad aprire sti temi... tanto se sono fatti con theme editor nn sono un granchè... b)

Ma ho dei temi per i quali creare il logo e non riesco ad estrarre la base. Come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ho Detto nell'altra Discussione:

Per Easy Logo & WallPaper Extractor: Installalo in C:\Programmi e metti i file in C:\

Per EME, Ho corretto tutti i Bug segnalati, appena ho tempo di Fare l'AutoUpdate di EME rilascio la 1.1!

Per la Versione x Win 2000, devo trovare il Bug (Anke se + o - ho capito) ci Sentiamo su MSN!

Altra Cosa: Mi fate un Favore? Ho Fatto il Forum apposta per Parlare dei Bug, non posso ripetere sempre le stesse cose; scrivete anke li così tutti possono leggere!

Ah, sto organizzando anke la Newsletter per tenervi aggiornati sulle Novità!

EDIT: Aggiunta la NewsLetter con la Quale potrete Rimanere sempre Aggiornati sulle Novità!!!

Bye!

Modificato da Anony89
Link to comment
Condividi su altri siti

Per la Versione x Win 2000, devo trovare il Bug (Anke se + o - ho capito) ci Sentiamo su MSN!

Altra Cosa: Mi fate un Favore? Ho Fatto il Forum apposta per Parlare dei Bug, non posso ripetere sempre le stesse cose; scrivete anke li così tutti possono leggere!

Ah, sto organizzando anke la Newsletter per tenervi aggiornati sulle Novità!

EDIT: Aggiunta la NewsLetter con la Quale potrete Rimanere sempre Aggiornati sulle Novità!!!

Bye!

GRAZIE!!! :blink: Mi iscriverò nel tuo forum... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

No va solo su XP perchè sfrutta le WMI di Windows XP per il Codice Seriale!

EDIT: Sto Aggiornando il Sito....ho Finito Easy Logo Creator che vi permette di Importare la Base del Logo in bmp e Creare il Logo Operatore scegliendo tra uno dei loghi a disposizione o Importando una PNG 97x25 con Trasparenza! b)

EDIT: Easy Logo Creator Rilasciato! Download come al Solito dal mio Sito!

Modificato da Anony89
Link to comment
Condividi su altri siti

No va solo su XP perchè sfrutta le WMI di Windows XP per il Codice Seriale!

EDIT: Sto Aggiornando il Sito....ho Finito Easy Logo Creator che vi permette di Importare la Base del Logo in bmp e Creare il Logo Operatore scegliendo tra uno dei loghi a disposizione o Importando una PNG 97x25 con Trasparenza! b)

EDIT: Easy Logo Creator Rilasciato! Download come al Solito dal mio Sito!

Vabbè... ho capito... mi devo fare il PC nuovo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

L'UID è un codice che deve essere diverso in 2 applicazioni,

se metti 2 UID uguali x 2 SIS diversi,quando installai il secondo,il telefono chiederà se sostituire il primo.

L'UID è un Numero a caso che vuoi tu! anche 00000001 che è di Default va Bene!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy