Jump to content
Nokioteca Forum

Album E Foto Fb Non Accessibili Da Hub Contatti O Tile Io


Unlimited2001
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,scrivo per parlarvi di un problema che ho sul mio Lumia 920...praticamente, a volte e solo su alcune foto e/o album fotografici di FB,siano essi appartenenti a pagine di mio interesse,o a bacheche di amici,queste non vengono visualizzate nella mia bacheca se la visualizzo tramite la tile IO,appena ci clicco sopra per vederle meglio,queste si oscurano e al loro posto appare un quadrato grigio...succede random,ma solo su alcune pagine e bacheche!Se invece,accedo alle stesse foto e/o album tramite l'applicazione Facebook,tutto si visualizza correttamente...A qualcun altro succede?Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Può essere un problema di connessione,a me capita spesso,se le foto sono molto pesanti compare in quadrago grigio scuro e la foto non si carica,se scorro le foto avanti ed indietro vedo i puntini rossi di caricamento e le foto dopo un poco si caricano,anche quelle che prima comparivano come quadrati grigi.

Cerca di fare prove con il wifi, io infatti se uso il wifi le apre normalmente sia dall'applicazione che dalla tile io,se uso il 3g e non ho una copertura buonissima mi da questo problema.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Può essere un problema di connessione,a me capita spesso,se le foto sono molto pesanti compare in quadrago grigio scuro e la foto non si carica,se scorro le foto avanti ed indietro vedo i puntini rossi di caricamento e le foto dopo un poco si caricano,anche quelle che prima comparivano come quadrati grigi.

Cerca di fare prove con il wifi, io infatti se uso il wifi le apre normalmente sia dall'applicazione che dalla tile io,se uso il 3g e non ho una copertura buonissima mi da questo problema.

Ciao,grazie del consiglio,in parte risolvo anche io così,aggiornando le notizie,però molte volte le foto non solo diventano quadrati grigi,ma scompaiono proprio,e anche se aggiorno,o cambio connessione,quelle specifiche foto non sono visibili...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy