Jump to content
Nokioteca Forum

Amber Per Lumia 620 No Brand Italia Disponibile!


fabrizio2403
 Share

Recommended Posts

Fabrizio potrebbe essere un'idea,magari funziona! Ma come si può fare per installare il display per il 920, bisogna trovare il link specifico per quel modello, non avrei idea di come fare... Per quanto riguarda nuovi acquisti per il momento non se ne parla, questo 620 deve durare come minimo fino all'arrivo di Windows Phone 8.1 visto che avevo già preso un lumia 800 e poi il 620 per passare a Windows 8. Ora aspetto di vedere l'aggiornamento a Windows Phone 8.1 su questo telefono che tutto sommato mi soddisfa abbastanza :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vabbè ora spendere altri soldi non credo sia una faccenda alla portata di tutti, comunque comunque.... Mi sta venendo un idea malsana se col trucco del Proxy installassi display del lumia 920 chissà funzionerebbe?

L'app è display e il proxy è sempre lo stesso. Se, invece, volete usare fiddler (trovate la guida nel forum) vi serve ilmanufacturer name, potete usare quello del 920 o del 925 o di qualsiasi altro telefoni che supporti l'app in questione.

Ciò che vi serve sarà questo pezzo:

       if(oSession.uriContains("RM-825_eu_italy_232"))
{
  oSession.url = oSession.url.Replace("RM-825_eu_italy_232","RM-892_eu_italy_218"); 
}

Al posto delle prime scritte (rm-825...) ci va il manufacturer name del vostro telefono, al posto della terza (rm-892...) ci va il manufacturer name del 920. Quello qui sopra è del 925, vi risparmio un po' la ricerca :P

Ovviamente per l'utilizzo di fiddler ne discutiamo qui.

In questo topic continuiamo con la discussione originale.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

L'app è display e il proxy è sempre lo stesso. Se, invece, volete usare fiddler (trovate la guida nel forum) vi serve ilmanufacturer name, potete usare quello del 920 o del 925 o di qualsiasi altro telefoni che supporti l'app in questione.

Ciò che vi serve sarà questo pezzo:

       if(oSession.uriContains("RM-825_eu_italy_232"))
{
  oSession.url = oSession.url.Replace("RM-825_eu_italy_232","RM-892_eu_italy_218"); 
}

Al posto delle prime scritte (rm-825...) ci va il manufacturer name del vostro telefono, al posto della terza (rm-892...) ci va il manufacturer name del 920. Quello qui sopra è del 925, vi risparmio un po' la ricerca :P

Ovviamente per l'utilizzo di fiddler ne discutiamo qui.

In questo topic continuiamo con la discussione originale.

Dunque ho provato una prima volta con con fiddler e il manufacturer del 920 ma il trucco non è riuscito, mi dà il link all'app display ma non me la aggiorna (perchè la vede come già aggiornata). Allora ho provato anche a ripristinare il telefono in modo da avere l'app display non aggiornata cosi con sysapp pusher l'ho cercata e l'ho aggiornata sempre con fiddler attivo ma non è cambiato nulla... Eppure la procedura dovrebbe essere giusta perchè mi ha fatto installare ad esempio nokia camera che sul mio non si potrebbe.

Bisognerebbe, secondo me, rimuovere del tutto l'app per poi poterla installare ex novo facendo credere allo store che abbiamo in mano un lumia 920 :-)

Il problema è che non riesco a disinstallarla nemmeno mandando avanti la data di più di 100 anni!! Ci sono altri modi per rimuovere le app di sistema?

Oppure forse con il file xap del display del 920 si potrà fare? boh... Io sono disponibile a provare sul mio 620 ma non conosco nessuno con un 920 o che abbia un modello che supporta il risveglio con il doppio tap che mi possa passare il file xap per il suo modello, magari ripristinando di nuovo il telefono e avendo l'app display non aggiornata si può provare ad installare la versione aggiornata dell'app dalla SD con dentro quella del 920 ad esempio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Momento, momento.. tu vuoi installare l'app in modo da ottenere quella funzione? :doh: Ammetto di non aver seguito per intero il discorso (ne seguo tanti in tutto il forum :confused::D) ma la funzione, se non è inserita nel sistema, non puoi attivarla con l'installazione di un'app, app che comunque è uguale su tutti i telefoni quindi 620 o 920 non c'è differenza.

L'app tocca è raggiungibile con diverse app (come sysapp pusher) ma non è possibile installarla sui terminali che non la supportano.

Prova col proxy cercando di installare quest'ultima ma non display. Buona fortuna.

Link to comment
Condividi su altri siti

Momento, momento.. tu vuoi installare l'app in modo da ottenere quella funzione? :doh: Ammetto di non aver seguito per intero il discorso (ne seguo tanti in tutto il forum :confused::D) ma la funzione, se non è inserita nel sistema, non puoi attivarla con l'installazione di un'app, app che comunque è uguale su tutti i telefoni quindi 620 o 920 non c'è differenza.

L'app tocca è raggiungibile con diverse app (come sysapp pusher) ma non è possibile installarla sui terminali che non la supportano.

Prova col proxy cercando di installare quest'ultima ma non display. Buona fortuna.

Dunque, si! :-) L'obiettivo era quello di avere il risveglio con il doppio tap anche sul 620 eheheh. Nulla da fare però, dopo altro resettone ho usato sempre fiddler con il codice del lumia 920 e ho installato "tocca" ma è rimasto come è sempre stato sul 620 da amber in poi, c'è solo la possibilità di aumentare la sensibilità da normale ad alta ma non il risveglio. Peccato! C'è altro che si può provare?? :-D

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz eppure con un programma giapponese l'app tocca risulta diversa tra 1020 925 920 820 e gli altri Device e se non mi sbaglio anche extra e info e diversa... Non so forse anche extra e info va aggiornata appena ho 2 minuti ci provo

Ma qual è questo programma cinese? Per extra e info ho messo l'ultima versione, quella che richiede paese stati uniti ma credo di averla aggiornata per ultima (per fare queste prove avevo fatto un paio di reset in modo da avere il sistema non aggiornato per forzare l'update delle app display e tocca), poi dopo aver visto che non c'era il doppio tap ho aggiornato tutto il resto ed extra + info ultimissima versione (l'ho fatto perchè ricordo che c'erano stati altri aggiornamenti per questa app dopo amber ma non mi faceva più aggiornare senza mettere paese stati uniti). Quindi ora ho di nuovo tutto aggiornato all'ultima versione.

Per fare la prova bene, Fabrizio, Manca, dovrei resettare di nuovo, aggiornare extra + info e poi con fiddler fingere di avere il 920 e cercare l'aggiornamento di display e tocca?

Adesso sono in ufficio e non posso fare niente :-) ma stasera ci posso riprovare se questa è la procedura! :-D

Link to comment
Condividi su altri siti

Masochisti :Dito:

Bah il reset non è che mi fa molto danno.. se poi faccio anche il backup prima non mi devo "sbattere" più di tanto (non ho ancora installato praticamente niente, 3 o 4 app, nessun gioco, la musica, le foto e le mappe sono sulla SD, per gli account email non non mi serve recuperare i vecchi messaggi, social network non mi interessano...)

Deve essere proprio perchè lo resetto spesso e non uso i social che la memoria altro non ha mai superato quota 1 GB.. :-)

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok alla fine ci ho riprovato... sadismo puro

Queste sono le operazioni che ho eseguito, nell'ordine:

- reset di fabbrica telefono (Amber con GDR3 preview)

- all'avvio impostato lingua inglese e paese stati uniti (c'è installata di default l'app "local scout" che non funziona, ma forse solo perché ho le mappe sulla sd e non ho impostato che sono sulla scheda)

- con fiddler impostato sostituzione del lumia 620 con lumia 920

- rete dati spenta, posizione disattivata

- installato sysapp pusher

- aggiornato extra ed info (aggiornamento del 22-11-2013 versione 3.3.1.171)

- glance era già installato e non ci sono update (aggiornamento del 25-11-2013 versione 2.0.1.4)

- display (aggiornamento del 6-9-2013 versione 2.0.1.1)

- touch (aggiornamento del 5-9-2013 versione 2.0.2.2)

Niente da fare, anche cosi niente doppio tap!! Basta mi arrendo :sad:

PS Le date negli screenshot sono in versione americana con giorno e mese "al contrario"...

Nella versione americana non ha rilevato la presenza della sd card (non è uscito il messaggio che ha trovato la scheda e infatti ha salvato gli screenshot nella memoria interna)

wp_ss_20131127_0002.png

wp_ss_20131127_0001.png

wp_ss_20131127_0005.png

wp_ss_20131127_0006.png

wp_ss_20131127_0007.png

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy