Jump to content
Nokioteca Forum

Amber Per Lumia 620 No Brand Italia Disponibile!


fabrizio2403
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti questa mattina accedo a navifirm e mi indica che è disponibile una nuova versione firmware per il mio product code no brand italia del mio Lumia 620 versione 3046.0000.1329.2002, lo sto scaricando su care suite e poi flasherò speriamo che a questo giro ci siano tutte le promesse del changelog. A presto!!!!!

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Da Care suite inserendo il product code 059R8L1

Allora qualche novità?

Allora come nel firmware francese manca il wakeup con doppio tap colpo d'occhio è presente e funziona anche la Supersensitive!!!!!! provato con i guanti e funziona perfettamente. C'e' Data Sense manca la Radio FM ma gia si sapeva, Vantaggi il telefono è più reattivo fluido e rapido. il consumo della batteria sembra migliorato ma aspetto di caricare completamente il telefono per avere un paragone apprezzabile

Ho mandato un tweet a Nokia Care sulla questione della mancanza del doppio tap vediamo cosa rispondono...

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora come nel firmware francese manca il wakeup con doppio tap colpo d'occhio è presente e funziona anche la Supersensitive!!!!!! provato con i guanti e funziona perfettamente. C'e' Data Sense manca la Radio FM ma gia si sapeva, Vantaggi il telefono è più reattivo fluido e rapido. il consumo della batteria sembra migliorato ma aspetto di caricare completamente il telefono per avere un paragone apprezzabile

Ma perchè devono mettere il supersensitive e togliere il doppio tap? In colpo d'occhio c'è l'opzione che ti permette di attivare l'orologio al passaggio della mano?

Ci saprai poi dire più dettagliatamente sulla batteria? E' un vero punto debole del 620!

Ho mandato un tweet a Nokia Care sulla questione della mancanza del doppio tap vediamo cosa rispondono...

In genere rispondono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si puoi aspetti che sul telefono ti appaia la notifica aggiornamento di sistema disponibile

 

Ma perchè  devono mettere il supersensitive e togliere il doppio tap? In colpo d'occhio c'è l'opzione che ti permette di attivare l'orologio al passaggio della mano?

 

Ci saprai poi dire più dettagliatamente sulla batteria? E' un vero punto debole del 620! 

 

 

 

In genere rispondono?

A me hanno sempre risposto ovviamente Nokia Care in inglese!!!!
Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta aggiornato display e sensibilita' ce la possibilita di attivare colpobd'occhio al pasaggio della mano

Entro quando?

Secondo Nokia Care su twitter entro la fine di settembre tutti i lumia saranno passati ad Amber Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora una nota sulla batteria la durata non sembra migliorata ne peggiorata dura piu' o meno uguale comunque in questi due giorni il cel lo sto stressando un po più del solito e sto in vacanza dove le bts stanno un po lontane quando a fine mese rientrerò dale ferie e tornerò ad usare normalmente il cell avrò un riscontro piú attendibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio telefono nn trova gli aggiornamenti ne quelli delle app e dei giochi e ne quelli del software cosa devo fare?? Ah e poi ho letto che si possono salvare le mappe sulla sd ma come???

Se usi la funzione cerca in alto a destra dentro a windows phone forum troverai discussioni riguardanti il problema degli aggiornamenti delle APP, Per quanto riguarda quelli di sistema è semplice non ce ne sono al momento Amber non è in OTA in questo momento. Per salvare le mappe su SD devi scaricarti Controllo Memoria Lumia andare su mappe e scegliere la destinazione delle mappe (dovrai riscaricarle purtroppo non è possibile spostarle)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato anche io questa rom. Non male.

Sarà una mia impressione ma il display mi sembra funzioni meglio e i caratteri mi sembrano più definiti. La super sensibilità dello schermo funziona molto bene. Il colpo doppio d'occhio è molto utile, ma senza doppio tap è fastidioso perchè per sbloccare devi comunque premere il tasto di accensione...

La fotocamera sembra migliorata e anche le performance generali sono migliorate...

Ripeto, se avesse il doppio tap non ti rimarrebbe l'amaro in bocca...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la storia del doppio tap sono in contatto con Nokia care mi hanno fatto fare la prova della ricerca di aggiornamenti supplementari (fallita) già gli ho comunicato l'esito ma ci vogliono almeno 24 ore tra una risposta e l'altra

Buona Cosa. Comunque ho notato che l'aggiornamento del 620 brandizzato Vodafone è su "coming soon" nella lista degli aggiornamenti, ma su Nokia Care Suite non è ancora presente. A differenza di quello del 920 che prima è apparso su NCS e poi è stato messo su "coming soon". Magari stanno risolvendo il problema doppio tap e hanno bloccato un attimino il rollout... Spero sia cosi... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 920 non ha mai avuto il problema del doppio tap solo sul 620 c'è questa pecca. Se sull'aggiornamento che arriverà via OTA ci sara' torneremo per l'ennesima volta indietro e faro' l'aggiornamento via OTA. Stamattina i tizi di Nokia Care mi hanno contattato du Twitter dicendo come hai aggiornato il telefono? E io gli rispondo tramite un Nokia Point :-D

Modificato da fabrizio2403
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy