Jump to content
Nokioteca Forum

Top Eleven - Help Me Please :(


Saleo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, Sono in possesso di un nokia c7-00, che sembrava promettere bene ma invece credo abbia lasciato tutti molto a desiderare.
Tralasciando la parte critica, il telefono permette, nonostante tutti i suoi limiti, di utilizzare gran parte delle app e dei giochi più comuni.

Qualche mese fa iniziai a giocare ad un gioco manageriale di calcio su fb, chiamato Top Eleven.. ed essendo un gioco online richiede molte volte di essere seguito anche fuori casa, pensai quindi fosse possibile giocare da telefono visto che molti amici lo facevano tranquillamente, ma purtroppo il gioco offre copertura solo su Android o iOS, ho provato quindi ad accedere al gioco senza l'ausilio di un' app. ma con risultati deludenti in quanto richiede l'uso del flash player per essere visualizzato.
Quindi vorrei chiedere a voi che sarete senz'altro molto più esperti di me, se ci sia un modo per ovviare a questo problema e permettermi di collegarmi a questo gioco ogni qual volta io voglia come fanno un po tutti coloro che ci giocano XD
Sapete non è molto entusiasmante sentirsi dire cambia telefono :(
Sono sicuro che qualcuno di voi sapra darmi delle risposte al riguardo.. magari non so sapendomi dire se esiste un modo per fare girare un flash player in grado di far funzionare il gioco direttamente da browser o addirittura qualcuno in grado di adattare l'app. android o iOS su symbian..

Attendo vostre risposte
Grazie in Anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Flash player non c'è su symbian.. Credo che nessuno mai lo inserirà e farà qualcosa per adattarlo.. Ne nokia ne gli sviluppatori.. Ormai symbian è un os vecchio, lasciato al suo destino e abbandonato da tutti.. Adattare un'app da un os ad un altro credo sia un lavoraccio e coloro che sono in grado di farlo non lo faranno.. Purtroppo non ci sarà soluzione al tuo problema.. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendevo dire.. se magari c'è la possibilià di togliere symbian dal mio telefono e mettervi al suo posto un os come windows phone o android.
So benissimo che è una domanda piuttosto bizzarra, ma sul web ho letto qualcosa al riguardo.. anche se stento a crederci.. ma magari voi sapevate qualcosa in più ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy