Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Pro Cam


Tidusanto
 Share

Recommended Posts

Sono riuscito ad installare tale app su Lumia 820 aggiornato ad Amber. Ora, volevo porre una domanda a chi ha già installato l'app. In pratica riscontro una cosa "strana": ": subito dopo lo scatto la foto sembra perfetta, ma dopo pochi attimi è come se intervenisse un filtro e non risulta più definita come prima. Sapete come mai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Faccio un'osservazione:nelle recensioni c'era la visualizzazione con tutti i parametri da settare contemporaneamente (tanti semicerchi ombreggiati per intenderci) mentre sul mio 925 se ne visualizza solo uno alla volta. Anche a voi?

Tieni premuto sulla fotocamera e spostala verso sinistra!

Link to comment
Condividi su altri siti

Tieni premuto sulla fotocamera e spostala verso sinistra!

funziona alla grande! É uno spettacolo...

grazie!

mi chiedo se sia possibile impostare l'app come predefinita per risparmiarsi di passare dai filtri.

non tanto per le foto ma per i video dato che ora c'è lo zoom non ha piú senso iniziare un video senza pro cam

Link to comment
Condividi su altri siti

funziona alla grande! É uno spettacolo...

grazie!

mi chiedo se sia possibile impostare l'app come predefinita per risparmiarsi di passare dai filtri.

non tanto per le foto ma per i video dato che ora c'è lo zoom non ha piú senso iniziare un video senza pro cam

Si si con Amber é possibile. Controlla le impostazioni della fotocamera!

Link to comment
Condividi su altri siti

No, rimane come é. È come se facesse un miglioramento automatico, cambiando soprattutto i colori.

questo effetto non l'ho notato. In compenso riscontro che la foto finale risulta completamente diversa dalla foto se si utilizza il programma standard. Anche lasciando in pro CAM le impostazioni in automatico
Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti ho provato a fare qualche foto da illustrarvi ma poi mi sono reso conto che è solo questione di tecnica. Soprattutto se si eseguono in controluce le foto con pro CAM o camera standard sono uguali solo se si tocca esattamente nello stesso punto dello schermo che si vuole in quadrare per l'analisi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne ho fatte un paio anch'io (Lumia 920):

Nokia Pro Cam:

WP_20130828_14_19_30_Pro.jpg

h21f.jpg

Fotocamera Standard:

WP_20130828_006.jpg

pewm.jpg

Comunque io preferisco usare la fotocamera di Windows Phone per i "point and shot" veloci, mentre ho Pro Cam nella Start se voglio personalizzare un po' i settaggi :)


Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei sapere cosa significa quando i settaggi diventano rossi..tipo cambiando uso ecc...

Detta in parole povere: significa che devi stare attento!

In pratica, quando compare sull'ISO significa che (avendo valori alti) la foto avrà un po' di rumore, o se compare nel tempo di esposizione significa che , essendo lungo (tipo da 0.5 a 4 secondi) devi tenere il telefono fermissimo perché la foto potrebbe risultare mossa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy