Jump to content
Nokioteca Forum

Musiche Dei Videogiochi


gabril
 Share

Recommended Posts

Inizio sta discussione pensando di poter scambiarci un pò i nostri gusti sui videogiochi :mumble:

da tempo questi svaghi ludici offrono musiche sempre più di qualità e ne sono una parte rilevante a mio parere

oggi inizio questo thread con una musica tratta da Tropico 4, gioco strategico diciamo dove dovremo costruire e gestire la nostra isoletta di Tropico... la solita repubblica des bananas :lol::lol::lol::thumbs:

ecco a voi

https://www.youtube.com/watch?v=ruxmkh6FQsE&list=PLDDEF53057FB63424

spero che anche voi proseguiate mettendo le vostre musiche preferite b)

Link to comment
Condividi su altri siti

the last of us, Lintera soundtrack è costituita da 30 tracce ed è stata composta da Gustavo Santaolalla, vincitore di numerosi premi tra i quali due Oscar per la miglior colonna sonora grazie a I segreti di Brokeback Mountain e Babel.

http://www.parliamodivideogiochi.it/2013/07/19/pdv/vecchie-rubriche/editoriali/original-soundtrack/recensione-the-last-of-us-ost-ps3/

Modificato da trimoto
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

the last of us, Lintera soundtrack è costituita da 30 tracce ed è stata composta da Gustavo Santaolalla, vincitore di numerosi premi tra i quali due Oscar per la miglior colonna sonora grazie a I segreti di Brokeback Mountain e Babel.

http://www.parliamodivideogiochi.it/2013/07/19/pdv/vecchie-rubriche/editoriali/original-soundtrack/recensione-the-last-of-us-ost-ps3/

uhm si, ma gusto mio non mi piace ne il gioco ne la musica... non è il mio genere :sad:

per me la colonna sonora migliore di sempre nei videogiochi è quella della saga Shenmue, mi dispiace :thumbs::wub2::wub2::wub2: adoro shenmue :wub2::wub2::wub2:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutta la serie Legacy of Kane! Trama davvero bella (anche se andata a scemare con prequel e sequel), musica eccezionale. Ci ho giocato roba tipo 6 anni fa e ancora ricordo qualche colonna.

Qualche traccia dei vari Need For Speed.

Mass Effect (ho giocato bene solo il 3)

Colonne davvero coinvolgenti, specialmente nel finale (con tutti i finali alternativi). Ben fatto

Dishonored, Obscure (musica da suspense, da effetto.)

Qualche (poche) tracce di Fifa 13

Final Fantasy!!!!

In particolar modo CrisisCore. Sempre scena finale e quasi lacrime agli occhi.... sensazioni che neanche i film sanno trasmettere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

*_________* Che bella discussione!
Personalmente direi che le colonne sonore più belle le hanno gli rpg :3 come dimenticare le "canzoncine" di Chrono Trigger e dei vari Final Fantasy?
Questa è la soundtrack del titolo che adoro di più al mondo! (anche se come diceva Gabril, Shenmue rimane Shenmue *-*)
Valkyrie Profile: Lenneth :wub2::wub2::wub2:

Modificato da maria umehara
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy