Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Care Suite


Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Salve, come l'utente che ha iniziato questa discussione, anch'io ho lo stesso problema ad installare nokia care suite su pc con windows 8 pro. 64 bit., volendo sbrandizzare il mio lumia 820.

Premetto che ho installato microsoft visual c++ 2010 (a 64 bit) come richiesto dall'installer di nokia care, riavviato e provato ad installare Nokia Care ma nulla : compare sempre il messaggio che devo installare Microsoft Visual C++ 2010 .

Ho provato installando anche la versione 2012 a 64 bit di Visual C++ e pure ad installare versioni a 32 bit. Niente da fare, è un mistero!!!

Pensate che ho provato le stesse cose anche su un pc con Windows Seven, senza alcun risultato, mi compare la medesima scritta.

Eppure microsoft visual c++ è ben istallato, comparendo nella lista dei programmi in "Programmi e Funzionalità" di Pannello di Controllo.

Che devo fare?

Un sentito grazie a chi mi sa aiutare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Installa la 2005 di MVC++ e poi installa ncs.

Grazie mancae90 per la risposta, ho provato ad installare la versione 2005 di MCC++ a 64bit (ed anche il service pack sp1) ma nulla da fare : al lancio di Nokia Care suite mi dice di installare la versione 2010 di MVC++, che già avevo installato in precedenza, naturalmente come amministratore di sistema e versione a 64bit, avendo appunto W 8 Pro a 64bit. (ho provato addirittura con la versione 2012), niente da fare, credo evidentemente che sia questione di incompatibilità.

A questo punto come faccio ad aggiornare il mio lumia 820 (brand TIM) che desidero sbrandizzare ed aggiornarlo all'ultimo firmware?

Il mio codice prodotto è 059R0H6 , ilLabel ID è 1232.5957.9200.10211.142

Credo di avere scaricato con NaviFirm+ anche l'ultima versione del firmware cioè questa :RM825_3047.0000.1328.3003_RETAIL_eu_euro1_262_03_261011_prd_signed.ffu (oltre ad altri files con altre estensioni) utilizzando la ricerca per il mio codice prodotto.

Ho letto sul forum che altri utilizzano Nokia Software Updater, ma purtroppo non è utilizzabile con Windows 8.

Sei in grado di aiutarmi? Ci sono altri software compatibili?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io attualmente ho installato NSU e NCS su windows8pro 64bit e non mi si è mai presentato il problema di MVC++.

Eventualmente disinstalla la 2005 e la 2010 e poi reinstallale entrambe in ordine cronologico.

Il firmware è quello relativo al P.C. 059Q9R9: RM-825 VAR EU IT CV

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

o seguito tutte le procedure ma niente aiiiuuuttoo sto impazzendo con un tel mi e riuscito ma o dovuto ripristinare pc e dopo non mi vede più il file scaricato da navifirm come devo fare cypy_30@Yahoo.com o 3208887678 grazie in anticipo

Esattamente cosa non riesci a fare? In quale punto della guida sei bloccato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy