Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Nokia Lumia 520


RaffaeleRomano_97
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sperando di aver indovinato sezione, vorrei sapere entro quando verrà distribuito l'aggiornamento gdr2 al mio Nokia lumia 520 e di conseguenza anche a tutti gli altri (fatta eccezione per quei 3/4)... E inoltre vorrei capire quanto il fatto di aver il telefono brandizzato Vodafone possa influenzare l'arrivo dell'aggiornamento. Grazie in anticipo e buone vacanze :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mo sono messo a cercare su youtube.

Ho trovato prove di fine luglio del 520 con Amber marchiato AT&T a 99 dollari americani.

Da quello che hanno detto, tra cui un brasiliano, quel 520 implementa il 4G (come il 625?), il doppio tap per sbloccare il telefono, il face-down per zittire la chiamata e altre features relative alla fotocamera oltre naturalmente alla radio.

La domanda è: sarà lo stesso software per noi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma te l'ha fatto scaricare smart cam? Nel 520 a me neanche l'ha fatto scaricare. Dice che non è disponibile per il mio cellulare, ma non dice nulla su amber che ho già installato.

No mi da sempre la frase antecedente ad amber e questo succede con tutte le app che necessitano amber, secondo me ms non è sincronizzata.

Modificato da phede86
Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è neanche nokia smart cam?? Pensavo che solo la pro cam non fosse disponibile negli 820/720/620/520.

C'è un modo per installare smart cam sul 520?

Smart cam sul 620 e' di serie pro cam con i trucchetti su internet l'ho installato proprio oggi. Se usi lo stesso trucco probabilmente installi pro cam e smart cam anche sul 520 su google cercate install pro cam on lumia 820 e seguite la guida sul sito inglese wpcentral
Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera. Dopo l'aggiornamento non riesco ad attivare più internet condiviso con scheda Tim. Ho 520 brandizzato Vodafone. Prima del l'aggiornamento non avevo alcun problema. È' possibile usare il tethering con SIM Tim dopo l'aggiornamento? Grazie anticipate per chi mi risponderà'.

Scusami, anche io ho un brand Vodafone.. Ma da domani ci vorrei usare una sim Tim o Wind..

Mi dici come hai fatto a cambiare apn? O lo cambia in modo automatico? La mia paura è che domani cambio scheda, mi connetto e il telefono usa il vecchio apn vodafone :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami, anche io ho un brand Vodafone.. Ma da domani ci vorrei usare una sim Tim o Wind..

Mi dici come hai fatto a cambiare apn? O lo cambia in modo automatico? La mia paura è che domani cambio scheda, mi connetto e il telefono usa il vecchio apn vodafone :(

Per cambiare Apn e' semplice vai in rete da impostazione e inserisci il nuovo Apn Ibox.tim.it e salvi con l'icona a forma di floppy in basso. Il problema che io lamentavo e che dopo l'aggiornamento Amber non posso più' usare come router il elefantino con la,SIM Tim mentre prima non avevo alcun problema.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy