Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 Bianco Nobrand: Hard Reset O Aspetto Amber?


ZaccheoCarogna
 Share

Recommended Posts

Ragazzi un consiglio: ho il mio bel Lumia 920 nobrand ormai da tre mesi e l'ho davvero "stressato" installando e rimuovendo praticamente tutto lo store.. biggrin.gif

Ora ultimamente mi è capitato 3-4 volte di dover ricorrere a un soft reset e pensavo di fare un hard reset per dare una bella ripulita ma essendo più o meno prossimo il rilascio di Amber che dite, aspetto l'aggiornamento così magari mi evito di fare hard reset?

Tra l'altro il mio 920 bianco no brand non mi ha ancora notificato l'aggiornamento 1314, sono fermo al 1308 e se cerco a mano mi dice telefono aggiornato, ma leggendo in giro parecchi lumia no brand sono nella stessa mia soluzione.

Cosa mi consigliate? Grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio: ho il mio bel Lumia 920 nobrand ormai da tre mesi e l'ho davvero "stressato" installando e rimuovendo praticamente tutto lo store.. biggrin.gif

Ora ultimamente mi è capitato 3-4 volte di dover ricorrere a un soft reset e pensavo di fare un hard reset per dare una bella ripulita ma essendo più o meno prossimo il rilascio di Amber che dite, aspetto l'aggiornamento così magari mi evito di fare hard reset?

Tra l'altro il mio 920 bianco no brand non mi ha ancora notificato l'aggiornamento 1314, sono fermo al 1308 e se cerco a mano mi dice telefono aggiornato, ma leggendo in giro parecchi lumia no brand sono nella stessa mia soluzione.

Cosa mi consigliate? Grazie!!

Io fino a pochi giorni fa, prima di passare ad amber avevo sul mio 920 bianco no brand ita la versione 1314, mi sembra strano che a te non l'abbia ancora notificata.

Comunque secondo me ti conviene l'hard reset perchè ancora non si sa quando avverrà il rilascio e, anche se avvenisse tra pochi giorni, aggiorneresti su un telefono pulito da tutti i piccoli problemi che potrebbe avere e con la memoria alro libera

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio: ho il mio bel Lumia 920 nobrand ormai da tre mesi e l'ho davvero "stressato" installando e rimuovendo praticamente tutto lo store.. biggrin.gif

Ora ultimamente mi è capitato 3-4 volte di dover ricorrere a un soft reset e pensavo di fare un hard reset per dare una bella ripulita ma essendo più o meno prossimo il rilascio di Amber che dite, aspetto l'aggiornamento così magari mi evito di fare hard reset?

Tra l'altro il mio 920 bianco no brand non mi ha ancora notificato l'aggiornamento 1314, sono fermo al 1308 e se cerco a mano mi dice telefono aggiornato, ma leggendo in giro parecchi lumia no brand sono nella stessa mia soluzione.

Cosa mi consigliate? Grazie!!

metti amber versione euro 1 uk funziona benissimo! amber sembra slittato a settembre io non ho parole... samsung con android fa schifo con gli aggiornamenti ma vedo che anche microsoft e nokia non scherzano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho un bianco no-brand e devo ancora ricevere il 1314, ma è abbastanza standard come tempo: in 3 anni di Windows Phone ho sempre ricevuto gli aggiornamenti dopo 30-60gg dal rilascio, quindi tutto nella norma. ;-)

Portico l'ho ricevuto a Maggio. Dipende tutto dal Product code del tuo terminale, nient'altro... ;-)

Modificato da TheRussian
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora GDR-2 in fase di rilascio per Lumia 920 No-Brand Italia e il mio 920 ancora fermo alla 1308

Questa è la mia situazione:

Lumia 920 Bianco No-Brand comprato da NStore:

Firmware: 1232.5957.1308.0003
P-CODE 059q9w7
Manufacture: RM-821_eu_italy_310
MobileOp: 000-IT

Siccome non ho mai ricevuto l'aggiornamento 1314 e non sto ricevendo ora GDR-2 mi domando se ci possa essere qualcosa che non va e se ci sono altri utenti nella mia stessa situazione.

Avrebbe senso flashare alla 1314 che Il.Socio ha trovato per il mio PCODE su Navifirm? In questo modo poi riceverei OTA GDR-2 o non cambierebbe nulla?

Cosa mi consigliate? Grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora GDR-2 in fase di rilascio per Lumia 920 No-Brand Italia e il mio 920 ancora fermo alla 1308

Questa è la mia situazione:

Lumia 920 Bianco No-Brand comprato da NStore:

Firmware: 1232.5957.1308.0003

P-CODE 059q9w7

Manufacture: RM-821_eu_italy_310

MobileOp: 000-IT

Siccome non ho mai ricevuto l'aggiornamento 1314 e non sto ricevendo ora GDR-2 mi domando se ci possa essere qualcosa che non va e se ci sono altri utenti nella mia stessa situazione.

Avrebbe senso flashare alla 1314 che Il.Socio ha trovato per il mio PCODE su Navifirm? In questo modo poi riceverei OTA GDR-2 o non cambierebbe nulla?

Cosa mi consigliate? Grazie!!!

io aspetterei direttamente Amber su NCS/Navifirm e aggiornerei con quello se non ti trova altro

Link to comment
Condividi su altri siti

Già.. però mi domando perchè non mi abbia mai notificato l'aggiornamento 1314 visto che per il mio product code è presente da tempo su Navifirm..

Poi un'altra cosa che non ho ben compreso, so che gli aggiornamenti vengono rilasciati a scaglioni in base al PCode e ok, però io mio PCode è quello No-Brand Bianco Italia: ora mi state dicendo che nessun 920 Italia no-brand bianco sta ricevendo Amber OTA in queste ore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Già.. però mi domando perchè non mi abbia mai notificato l'aggiornamento 1314 visto che per il mio product code è presente da tempo su Navifirm..

Poi un'altra cosa che non ho ben compreso, so che gli aggiornamenti vengono rilasciati a scaglioni in base al PCode e ok, però io mio PCode è quello No-Brand Bianco Italia: ora mi state dicendo che nessun 920 Italia no-brand bianco sta ricevendo Amber OTA in queste ore?

Ho l'identico stesso problema. Non ho mai ricevuto notifiche per questo aggiornamento. Anche a me si tratta di Lumia 920 bianco nobrand acquistato in un Nokia store a Novembre

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma infatti non so che fare.. se aspettare.. ma quanto? Alla fine il 1314 non mi è mai arrivata..

Oppure aggiornare tranite NCS alla versione 1314 (che mi da disponibile se inserisco il pcode) e vedere se in questo modo ricevo l'aggiornamento GDR-2..

Tra l'altro sabato parto per una settimana di vacanza e le nuove app di Amber per la fotocamera mi facevano gola!!

Boh!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho l'identico stesso problema. Non ho mai ricevuto notifiche per questo aggiornamento. Anche a me si tratta di Lumia 920 bianco nobrand acquistato in un Nokia store a Novembre

Anche io sono nella vostra situazione, bianco no-brand Italia fermo alla 1308.

Personalmente aspetterò fino a fine settembre e poi procederò a flashare direttamente Amber+GDR2.

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh sì, tutti nella stessa situazione.

Acquistato a metà dicembre, arrivato ad inizio febbraio, lumia920 bianco nobrand da nstore con firmware 1308.0003.

Santa pazienza, aspettiamo un po questo settembre.. comunque che non abbia mai segnalato l'1314 è da ridere, poi io ogni tanto vado a cercare aggiornamenti anche manualmente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque leggendo sia questo forum,che la pagina facebook di nokia Italia e tanti altri forum, noto che quasi la totalità di quelli che non hanno ricevuto il firmware 1314.00xx sono lumia 820/920 bianchi nobrand ( il mio è lumia 920 bianco). Coincidenza? Mah

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non saprei se è un problema comune ai bianchi... io ho un 920 bianco preso a fine Luglio da Marco Polo che era piu aggiornato come "extra" rispetto ad uno nero preso nello stesso negozio con la stessa promozione. Il nero, aggiornato tramite Nokia Pusher, in ogni modo risulta piu sensibile ai problemi di cui leggo nel forum

Io l' altra sera ho ricevuto regolarmente l' ota per Amber... Evidentemente a seconda dei componenti e del firmware preinstallato il Lumia bianco riceve gli ota o meno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora GDR-2 in fase di rilascio per Lumia 920 No-Brand Italia e il mio 920 ancora fermo alla 1308

Questa è la mia situazione:

Lumia 920 Bianco No-Brand comprato da NStore:

Firmware: 1232.5957.1308.0003

P-CODE 059q9w7

Manufacture: RM-821_eu_italy_310

MobileOp: 000-IT

Siccome non ho mai ricevuto l'aggiornamento 1314 e non sto ricevendo ora GDR-2 mi domando se ci possa essere qualcosa che non va e se ci sono altri utenti nella mia stessa situazione.

Avrebbe senso flashare alla 1314 che Il.Socio ha trovato per il mio PCODE su Navifirm? In questo modo poi riceverei OTA GDR-2 o non cambierebbe nulla?

Cosa mi consigliate? Grazie!!!

Quando avrete anche voi Amber arriverete ad avere lo stesso P-Code e lo stesso Firmware degli altri nobrand quindi io aggiornerei manualmente oggi senza paura di perdere la garanzia.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come detto,faccio parte di tutti quelli che hanno un lumia 920 no brand con il maledetto firmware NON aggiornato al 1314.

al di la di Amber,che a noi ancora non è arrivato..ma mi chiedo,il senso di non aver ricevuto il 1314..

se effettivamente è CV IT e non con firmware islandese o sa la madonna,x quale motivo non si aggiorna?

dallo store,dal lumia pusher,risulta tutto aggiornato..bah!

la cosa che da più noia,è che non c e risposta da Nokia su ciò.

non ne capisco il senso a dir la verità..

Modificato da Soby
Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo:

non vedo perché devo eseguirlo manualmente l update da navfirm,ecc...

è un mio diritto avere l aggiornamento regolare tramite OTA.

esigo solo delle spiegazioni sul perché non ho ricevuto come molti altri il 1314 e ora sono in lunga attesa per Amber.

tutto qui.

sfogo comune per tutti,per capire il perché..

Modificato da Soby
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy