Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 520 Connessione Dati


Pacio1961
 Share

Recommended Posts

Salve, nelle prossime ore acquisterò un Nokia Lumia 520 (spero acquisto positivo) e poi dovrò partire per l'estero.. la questione è: come posso evitare che il dispositivo mi si connetta automaticamente per i dati in roaming? Può essere impostato che mi funzioni soltanto come telefono e si connetta solo se io voglio altrimenti rimanga off line?

Grazie e scusate per la banalità ma avrò poco tempo per "spippolarci" prima di partire...

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è un app di nokia, ma credo che sia solo per 920 e 820 che lo fa in automatico. Prova a vedere, è questa qui http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/transfer-my-data/dc08943b-7b3d-4ee5-aa3c-30f1a826af02.

Altrimenti puoi usare il comodo Skydrive:

1) registra un account hotmail, se già non lo possiedi
2) scarica sul C5-03 "Carica su Skydrive", app ufficiale di Nokia e Microsoft (scaricabile dai Beta Labs qui http://betalabs.nokia.com/trials/Upload-to-SkyDrive)

3) accedi e fai il backup della rubrica ed eventualmente delle immagini
4) configura il tuo lumia con l'account hotmail

5) avrai automaticamente tutti i contatti nell'hub contatti

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la domanda è "come trasferire i contatti da C5-03 a Lumia 520", la sezione è corretta, così pure la domanda. ;)

Detto questo, oltre al metodo suggerito da Teotheboss, puoi utilizzare anche Nokia Suite, previa creazione di un account microsoft.

Allego la schermata che appare nell'applicazione, dopo aver connesso il C5-03 al pc e aver avviato il programma.

nokia suite_lumia.PNG

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la domanda è "come trasferire i contatti da C5-03 a Lumia 520", la sezione è corretta, così pure la domanda. ;)

Detto questo, oltre al metodo suggerito da Teotheboss, puoi utilizzare anche Nokia Suite, previa creazione di un account microsoft.

Allego la schermata che appare nell'applicazione, dopo aver connesso il C5-03 al pc e aver avviato il programma.

attachicon.gifnokia suite_lumia.PNG

Ringrazio tutti, molto gentili... oggi provo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy