Jump to content
Nokioteca Forum

2 Problemi: Chiamate Perse E Set Reset


Hellos
 Share

Recommended Posts

1) È possibile avere maggior dettaglio delle chiamate perse? Con tutti i vecchi telefoni si può vedere anche l'ora, io invece sul lumia vedo solo il giorno della chiamata persa

2) quando il telefono si blocca e faccio il soft reset mi si resettano anche le impostazioni di data e ora nonostante ci sia attivo "imposta automaticamente"

Avete qualche soluzione? Lo fa solo a me?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per le chiamate perse effettivamente, me ne accorgo ora pure io, non si può vedere l'orario se non in quelle di qualche giorno fa.

Per il soft reset, si resettano data ed ora ed "imposta automaticamente" non lo fa subito e non ne sò i tempi di controllo e sincronizzazione. Io infatti dopo un soft reset li imposto a mano e poi rimetto l'automatico. Dovrei provare a vedere quanto tempo trascorre altrimenti prima che si aggiornino in automatico. Se ti capita faccelo sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il soft reset, si resettano data ed ora ed "imposta automaticamente" non lo fa subito e non ne sò i tempi di controllo e sincronizzazione. Io infatti dopo un soft reset li imposto a mano e poi rimetto l'automatico. Dovrei provare a vedere quanto tempo trascorre altrimenti prima che si aggiornino in automatico. Se ti capita faccelo sapere :)

I tempi di sincronizzazione automatica sono eterni.. le prime volte non mi accorgevo subito che l'ora era sballata e ci sarà stato anche più di un giorno così senza che si sincronizzasse un bel nulla. Finchè non lo faccio io rimane data e ora sbagliata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy