Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 8 In Tv


Recommended Posts

Non so se qualcuno ci ha fatto caso, ma da un pò di tempo nelle ultime serie tv americane e anche in qualche film compaiono dei primi piani a device (pc, telefoni, tablet..) in cui si vede la home di whindows 8. Chiaramente è pubblicità pagata, alternativa allo spot classico. Non si può dire che Microsoft non stia facendo nulla per diffondere l'8 anche nella versione mobile. Non mi dite che non li avete visti anche voi, non passa inosservata la schermata di win 8.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Fanno bene, Il product placement è la tecnica meno invasiva di pubblicità. Infatti secondo recenti ricerche oltre il 90% degli spettatori accettano tranquillamente questo tipo di pubblicità e non li infastidisce, al contrario di spot tradizionali etc che sono molto fastidiosi.

Come dici tu è impossibile non riconoscere (o ricordare) il menù Start di WP8/W8, quindi secondo me può essere molto efficace

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Ne vidi uno anche in Gossip Girl, durante i soliti zapping pomeridiani. Ma stiamo parlando di wp 7/7.5... neanche Nokia se ricordo bene. Riguardo alle mele tagliate... ci guadagnano entrambi. Apple non è obbligata a sborsare e le serie tv possono usare i prodotti coprendo il logo senza "vendersi" al miglior offerente.. E non solo in serie tv. Un'esempio palese è il Mapple Store nei Simpson, con annessi MyPad, MyMac, MyTunes ecc. O Futurama, dove sempre Matt Groening inserisce l'EyePhone, sfuggendo alle leggi del Copyright e mantenendo la pronuncia invariata ;)

A me invece la serie faceva morir dal ridere :lol: l'isola deserta più affollata al mondo :lol:

Ne ho vista poi un altra recentemente ma mi sfugge il nome.. Anche lì solo Windows phone o era un film :mumble:

Hai capito perchè l'ho guardato poco? :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Ne vidi uno anche in Gossip Girl, durante i soliti zapping pomeridiani. Ma stiamo parlando di wp 7/7.5... neanche Nokia se ricordo bene.

come fai a distinguer win 7 dall'8?

BBT è assolutamente Apple, ricordo ancora quella puntata in cui uscivano a cena con siri :-D mi sembra la chiamassero pure per nome..non me lo ricordo

Link to comment
Condividi su altri siti

 

Dalle mattonelle.

Esatto.

come fai a distinguer win 7 dall'8?

BBT è assolutamente Apple, ricordo ancora quella puntata in cui uscivano a cena con siri :-D mi sembra la chiamassero pure per nome..non me lo ricordo

Se sono di diverse misure è WP8, se sono uguali è WP7.X. inoltre erano appena usciti i primi Lumia, quindi non poteva essere wp8
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy