Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Durata Residua Batteria


lexlutor78
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti ragazzi vorrei esporvi un problema che affligge il mio lumia 925 preso da circa una settimana

noto che quando viene messo in carica la percentuale della batteria indicata dal sensore non è veritiera finchè non viene spento e riacceso il cell.

altra cosa, oggi guardo la percentuale residua 48% spendo e riaccendo il telefono 64% ma com'è possibile?

è un baco software o qualcosa non va con la batteria??

ringrazio tutti in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Anche io ho alcune volte questo problema. Telefono collegato alcune ore alla carica e indicazione percentuale non al 100%. Ho addirittura a volte provato a staccare e riattaccare il caricabatteria e l'indicazione è addirittura scesa. Allora riavvio e magicamente la carica è al 100% come deve essere e la durata è normale per la giornata (quindi batteria carica)

Qualcuno ha ancora avuto questi problemi o si sa già come risolvere? Ripristino?

Perché alla fine il caricabatteria è funzionante, il telefono dopo il riavvio indica giusto, solo durante e a termine carica non dà indicazione giusta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy