Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta Vodafone Per Lumia 520


Recommended Posts

Ciao a tutti,essendo rimasto ai vecchi simbyan volevo un consiglio da voi,

ho ricevuto un oferta da vodafone per il 520,in pratica 39 € da pagare subito e 48 da scalare su carta di credito a 2 € al mese,in pratica il telefono viene a fare 87 €.

Ora,essendo rimasto a telefoni diciamo antichi e sugli smartphone so poco,giusto qualche volta ho usato i-phone oppure galaxy 3 di amici,volevo sapere da voi il lumia in questione come va e se ne vale la pena prenderlo a queste condizioni,grazie.

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ti puzza di cosa,sono andato anche in un negozio vodafone e mi ha fatto vedere il tel,e mi ha confermato l'offerta.

Io col tel ci telefono,mando qualche messaggio,non faccio foto solo perche non ha fotocamera,però ovviamente mi piacerebbe farne,come mi piacerebbe andare in internet e dare un occhiata ai siti che regolarmente seguo da pc,se poi mi dici che in internet si inceppa e va lento allora è un altro discorso,ripeto che il mondo smartphone a me è nuovo,mai avuto uno,ma non vorrei che fosse troppo complicato da usare il sistema operativo,qualche volta che ho usato android ho avuto un pò di difficoltà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, per come ne parli direi che il 520 è ottimo per te, molto fluido e intuitivo come tutti i wp.

Quello che mi puzza è il prezzo, non vorrei si trattasse di una sola o che ci fossero clausole dietro tipo piani tariffari elevati o cose simili, ma se è davvero così prendilo al volo

Link to comment
Condividi su altri siti

Tendenzialmente la fregatura sta proprio nei piani tariffari a strozzo.

Ultimamente, però, la vodafone fa queste offerte compatibili con i piani ricaricabili. L'inghippo è la carta di credito.Senza quella, niente telefono. ;)

Informarsi bene prima b)

P.S. Vedi se trovi un punto vendita Vodafone dove è possibile provare il telefono, pur senza sim.

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

può essere un'offerta fedeltà, anche un mio amico l'ha preso in questo modo. A me la wind qualche anno fa mi ha regalato 200 euro di ricarica ricaricando di 50 euro al mese per 4 mesi. Ogni tanto si ricordano anche di noi vecchi clienti, io sono con wind da oltre 10 anni.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ce l'ho e funziona benissimo. Non ha rallentamenti neanche su siti abbastanza pesanti come repubblica.it e la fluidità è sempre garantita con WP. La fotocamera è comunque molto buona per essere un telefono di cosiddetta "fascia bassa" e a 87€ credo che non puoi trovare di meglio. Anche io te lo consiglio al volo.

Magari per farti un'idea guarda queste recensioni

Windowsteca

Telefonino.net

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

comunque per me che ho un nokia da 25 € vedere questo smartphone che fa tutte ste cose,sarebbe un cambiamento netto :) il tel lo userei per telefonate,qualche sms,foto di non grande pretesa,smanettare in internet,vedere video,insomma non ho grosse pretese da comprare uno smartphone da 500 € ,se non avevo quest offerta non prendevo nemmeno in considerazione l'acquisto di un nuovo tel.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille thevenin :thumbs:

per ora ho guardato la rece di telefonino.net e ne parla un gran bene,una domanda,dice che nella parte internet manca flash...è un problema? cosa comporta?

grazie sempre a tutti.

Per l'uso che ne fai tu nessun problema. L'unico problema è che magari se ci sono siti completamente in flash non li vedi. Ma ad esempio i video su YouTube li vedi tranquillamente :) I video li vedi, sono i siti completamente in flash che non li vedi, ma sono davvero pochi i problemi perchè anche iOS non lo supporta, così come diversi Android, e web designer ormai hanno abbandonato la mania della metà degli anni 2000 di fare siti tutti in flash.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai il flash è passato, i nuovi siti si fanno in html5 ed il browser di WP lo interpreta abbastanza bene :)

Senza carta di credito è possibile prenderlo con 100€ di sconto, sui 179 di cui costa, però 50€ di sconto vero e 50€ di "ricarica omaggio". Soldi che comunque si possono spendere quando si vuole come si vuole :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh musica, foto e video sono abbastanza pesanti di solito. Avere il telefono solo per le app non è poco. Sono sempre 4-5 giga liberi per le app. Comunque non credo che si rallenti il telefono, hai solo meno spazio. Tutto qui :). Non c'è modo di installare app sulla sd.

per ora aspetterò che il negozio di fiducia riapra ,è chiuso per ferie,che consigli come capacità dell micro sd :) e sempre grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai il flash è passato, i nuovi siti si fanno in html5 ed il browser di WP lo interpreta abbastanza bene :)

Senza carta di credito è possibile prenderlo con 100€ di sconto, sui 179 di cui costa, però 50€ di sconto vero e 50€ di "ricarica omaggio". Soldi che comunque si possono spendere quando si vuole come si vuole :)

pure questa una buona offerta per chi non ha la carta di credito :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve,alla fine l'ho preso,davvero bello e funzionale,unico neo: me l'ha sequestrato mia figlia di 15 anni,le è piaciuto molto,e vabbè per i figli cosa non si fa,io sono rimasto col mio nokia da 25 €,ogni tanto lo provo il 520,vado su internet,davvero una scheggia in wi-fi,una domanda,ho provato a vedere su un sito che di solito guardo partite in streaming,ma non me le ha fatte vedere,forse dal tel non si può?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,alla fine l'ho preso,davvero bello e funzionale,unico neo: me l'ha sequestrato mia figlia di 15 anni,le è piaciuto molto,e vabbè per i figli cosa non si fa,io sono rimasto col mio nokia da 25 €,ogni tanto lo provo il 520,vado su internet,davvero una scheggia in wi-fi,una domanda,ho provato a vedere su un sito che di solito guardo partite in streaming,ma non me le ha fatte vedere,forse dal tel non si può?

Ah ah, anche io un tempo rubavo sempre le cose a mio papà :D cmq non puoi vederlo perché sono in flash e flash non è supportato su buona parte dei telefoni. Windows Phone e iOS di Apple non lo supportano, e neanche molti Android (solo qualcuno lo fa)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy