Jump to content
Nokioteca Forum

N900 Non Parte


Giuseppe Manfreda
 Share

Recommended Posts

So che dovrei prima cercare le risposte nelle discussioni precedenti ma sono in panico totale! Devo uscire e ho bisogno di un telefono funzionante per farlo!

Pochi giorni fa ho installato un aggiornamento segnalatomi dall'N900 che riguardava il kernel se ben ricordo... oggi ho collegato il cavo usb al computer selezionando l'opzione memoria di massa per scaricare della musica. l'N900 si è spento e ora mi compare la schermata di U-boot 2013.04 ma il telefono non parte più

Link to comment
Condividi su altri siti

il forum non è una chat, è inutile uppare 2 volte nel giro di 1 ora soprattutto nel periodo estivo dove l'affluenza è scarsa...la procedura è quella in questa discussione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/198372-effettuare-un-cold-flash/

per le prossime volte usa il tasto cerca in alto a destra, magari ti risparmi di attendere la risposta e trovi subito quel che cerchi... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy