Jump to content
Nokioteca Forum

Il Touch Mi Sta Dando Dei Problemi...


strangedays
 Share

Recommended Posts

salve a tutti non so come mai ma il touch da qualche giorno mi sta dando dei problemi di calibrazione spesso non riesco ad usarlo in quanto prende vicino a dove tocco col pennino.. dopo un po si ripiglia ma poi ricomincia.. mi sembra assurdo cosa è successo??? ho provato a ricalibrare ma continua... è un problema di symbian?? o a livello hardware? non ha preso colpi.. grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbero essere dei contatti..

Verifica che non sia un problema hardware facendo un hard reset, reinstallando il fw e avviando il device senza sd.

Se ancora così non funziona, la soluzione è sostituire il touch, in assistenza o facendo da te (e guadagnando qualcosa).

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a cambiare il Tema in uso? Magari ne avevi appena messo uno nuovo?

Io quando avevo il 5800 avevo avuto problema di touch simile al tuo dovuto ad un tema appena installato

Modificato da Barbis75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me un bel giorno (ero al mare, quindi senza aiuti) di colpo rifiuta tutti gli imput della parte superiore (non è facile da spiegare), in pratica funziona solo in basso.

ho tolto la batteria, niente. mi stavo disperando, poi l'ho lasciato tutta notte senza battery e senza sim, e miracolosamente ha funzionato!

molto strano però. sia il problema sia la risoluzione.

forse dei contatti o dei surriscaldamenti, non vedo altro.

quindi prova a togliere TUTTO e lasciarlo diverse ore, tanto tentar non nuoce...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve non ho ancora fatto l'aggiornamento del firmware come mi avete indicato perchè mi è caduta dell'acqua sul pc ora l'ho ritirato dall'asistenza ma ieri il cellulare ha smesso di andare no si accende piu zero. morto completamente.. fate conto che avevo gia diversi problemi di software i soliti di symbian ma che diavolo è che è morto così di colpo? grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy