Jump to content
Nokioteca Forum

Live Tile 3B Meteo


Recommended Posts

Tieni tappato sul nome del luogo per il quale vuoi La tile..seleziona la voce "seleziona come live tile"

ti si apre un altra videata dove sul fondo devi scegliere il tipo di tile.

Leggi però bene ciò che c'è scritto quella pagina.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quando installo l'app 3B Meteo (che è la migliore nel suo genere secondo me), la live tile parte solo dopo 4-5 giorni. Succede anche a voi? Mi succedeva col Lumia 800 ora da 5 giorni ho il Lumia 820, l'ho installata e la live tile ancora non parte, restando fissa sempre l'icona generale dell'app. Qualcuno sa aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo il Lumia 800 con wp 7.8 e la live tile di 3B meteo andava bene. Ora ho preso un Lumia 820 con WP 8 e la live tile non "parte". Resta bloccata sul logo di 3B meteo. Commentando un articolo suwww.3bmeteo.com in cui pubblicizzavano l' arrivo dell'applicazione anche su terminali windows phone e manifestando il mio problema, ricevo questa testuale risposta : "L'app per Window Phone 7 non è pienamente compatibile con Windows Phone 8; nei prossimi mesi uscirà l'app specifica che risolverà questo tipo di problema, e con la nuova grafica/funzionalità pienamente compatibile con win phone 8". A questo punto, vedendo che nelle recensioni dell'app in questione nessuno lamenta il mio problema, delle due l'una: o tutti hanno wp 7 (dubito) o chi ha wp 8 è più fortunato di me (o si accontenta di non usare la live tile). Dunque lancio il sondaggio: quanti di voi hanno WP8 e riscontrano problemi con la live tile? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy