Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore E Memory Card 1gb : Per Favore Mi Date Un Consiglio?


cube84
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho l'N70 e voglio prendermi una scheda da 1Gb solo che non avendo il lettore per trasportare tutte le cartelle (in primis quelle nascoste) della 64Mb in quella nuova, devo comprarmene uno.

Che dite questo va bene come lettore per compiere quest'operazioni?

Supporto di memoria

- Multislot per la lettura/scrittura di schede Secure Digital, Compact Flash, Multimedia Card, xD Card, Smart Card, Memory Stick, Mini Secure Digital, RS-MMC e molte altre...

Interfacce

- Collegamento USB al PC.

Contenuto della Confezione

- Lettore CF

- Guida Rapida

- Cd driver

e poi questa scheda

RS- DV MultiMedia Card 1Gb Transcend DUAL VOLTAGE

Il tutto a 42 euro che dite???

Grazie mille a chi risponderà b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tutto a 42 euro che dite???

Grazie mille a chi risponderà b)

b) Azz...non conosco l'oggetto ma per quella cifra devi alzare le mani: E' rapina!!!

Ripeto,non conosco l'oggetto ma quando anch'io dovevo fare l'acquisto ho trovato in un negozio generico

un lettore con USB a 2.0 e 19 formati compatibili a 13 EURI. La marca è HAMA.

Lo uso da Settembre, no problem. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Azz...non conosco l'oggetto ma per quella cifra devi alzare le mani: E' rapina!!!

Ripeto,non conosco l'oggetto ma quando anch'io dovevo fare l'acquisto ho trovato in un negozio generico

un lettore con USB a 2.0 e 19 formati compatibili a 13 EURI. La marca è HAMA.

Lo uso da Settembre, no problem. b)

ahahaahahha hai ragione...l'ho visto anch'io quello tuo della Hama,però se posso risponderti esistono le fiat e le mercedes,quello che te hai menzionato è una fiat,la mercedes è rappresentata dall'imagemate reader/writer 12 in 1 della Sandisk che ovviamente a fronte di un ottima qualità progettuale e costruttiva ha un prezzo decisamente più gonfiato ma che secondo me tuttavia convalida l'eventuale acquisto .

eccolo qui se vi interessa vederlo http://www.sandisk.com/Products/Item(1145)...aderWriter.aspx

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

b) Azz...non conosco l'oggetto ma per quella cifra devi alzare le mani: E' rapina!!!

Ripeto,non conosco l'oggetto ma quando anch'io dovevo fare l'acquisto ho trovato in un negozio generico

un lettore con USB a 2.0 e 19 formati compatibili a 13 EURI. La marca è HAMA.

Lo uso da Settembre, no problem. b)

No raga :sad01_anim: Lettore (12 euro)+ scheda da 1Gb(30euro) =42 euro...mi devo essere spiegato male b) che dite cmq sono compatibili i prodotti guardando le specifiche che ho postato?Non vorrei ocmprare una scheda che poi il lettore non legge ;)

Modificato da cube84
Link to comment
Condividi su altri siti

Cube ok, così va meglio! Cmq è il lettore che DEVE essere compatibile con la memory, xkè all'N70 gli "piace solo quella"!!! ;)

Per la scelta vai tranquillo.

@ Rusk:

Per l'uso che ne faccio, mi trovo bene con "sta fiat" e

di solito non prendo il Cayenne per andare a fare la spesa b)

Grazie mille allora ordino subitoooooooooooooooo b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cube ok, così va meglio! Cmq è il lettore che DEVE essere compatibile con la memory, xkè all'N70 gli "piace solo quella"!!! b)

Per la scelta vai tranquillo.

@ Rusk:

Per l'uso che ne faccio, mi trovo bene con "sta fiat" e

di solito non prendo il Cayenne per andare a fare la spesa b)

dimenticavo:anch'io ho la fiat amuiauiauiamuiau auamauaiuaiauia b) il Cayenne lasciamolo per chi puo permetterselo...non credi? ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimi prezzi.

Dai un'okkiata anche a questi due:

http://www.nokiacoverplanet.altervista.org.../cardreader.htm

http://www.nokiacoverplanet.altervista.org.../lettmemory.htm

Il secondo l'ho acquistato personalmente; oltre a permetterti di leggere le memory lo si può sfruttare anche come penna USB se si hanno delle memory inutilizzate. :blink:

Funziona benissimo e non necessita di programmi di installazione. FIGHISSIMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy